Lavasciuga 

Miele WTW870 WPM lavasciuga Libera installazione Caricamento frontale Bianco D

PIÙ APPREZZATO
DETTAGLI
Non Disponibile
Miele WTW870 WPM lavasciuga Libera installazione Caricamento frontale Bianco D Miele WTW870 WPM lavasciuga Libera installazione Caricamento frontale Bianco D
Servizi

Descrizione

TwinDos
l dosaggio automatico con TwinDos è pratico e garantisce nel contempo una pulizia perfetta: con UltraPhase 1 e 2 il tuo elettrodomestico diventa il miglior sistema per detersivi liquidi.
TwinDos dosa UltraPhase 1 e 2 al momento giusto nel processo di lavaggio e ottiene cosi la massima efficacia di lavaggio. Inoltre TwinDos effettua il dosaggio in modo preciso e rispetto al dosaggio manuale si può risparmiare fino al 30 % di detersivo.

Opzione macchie
Con una lava-asciuga Miele potrete trattare in modo mirato fino a 23 tipi diversi di macchie e fino a 3 macchie diverse contemporaneamente. Basta selezionare l'opzione del programma corrispondente e il ciclo di lavaggio verrà impostato in modo ottimale per rimuovere la macchia. Il sistema integrato, inoltre, mostrerà sul display alcuni consigli per rimuovere in modo efficace la macchia selezionata. È un'esclusiva Miele.

Indicazione di carico e consiglio di dosaggio
Questa funzione intelligente vi aiuta a non sovraccaricare la lava-asciuga e a utilizzare la giusta quantità di detersivo. Al momento del carico, la lavatrice misura la quantità di bucato presente e indica quanta biancheria potete ancora caricare. Inoltre, sul display viene visualizzata la quantità di detersivo ottimale consigliata. In questo modo laverete sempre nel rispetto dell'ambiente e con i migliori risultati.

MultiLingua
L'apparecchio visualizza avvisi e indicazioni in diverse lingue, per la comprensione delle informazioni da parte di tutti. Nel menù Lingua selezionare la lingua desiderata. Una bandierina indicherà la lingua selezionata per individuarla anche quando è impostata una lingua che non si conosce.

Miele@home
In rete con intelligenza: con il nostro innovativo sistema Miele@home sfrutta il potenziale degli elettrodomestici Miele, rendendo più “smart” la vita quotidiana. Tutti gli elettrodomestici intelligenti Miele si collegano in rete in modo comodo e sicuro. Comandi semplici: con l’app Miele@mobile, comando vocale o con soluzioni Smart Home esistenti. La connessione in rete avviene tramite il router WLAN e il Cloud di Miele.

AddLoad
Il programma di lavaggio della lavaasciuga Miele è già in funzione, ma avete dimenticato di introdurre un capo? Grazie a Addload non è un problema. La funzione viene visualizzata sia sull'elettrodomestico che nella app, in modo che si possa vedere da remoto se è ancora possibile aggiungere un capo. Si ha bisogno di tempo per raccogliere i capi? Mettere in pausa la macchina Miele da remoto. Massimo comfort.

Termocentrifuga
Prima dell'asciugatura i capi vengono smossi con un flusso di aria calda e centrifugati a intervalli regolari. In questo modo la percentuale di acqua presente nel bucato viene ridotta ancora prima dell'asciugatura vera e propria, risparmiando tempo ed energia.

Efficienza energetica
Le lavasciuga di Miele sono ecologiche e utilizzano solo l'acqua e la corrente elettrica necessarie. Tutte le lavasciuga raggiungono la classe di efficienza energetica A.

Flussometro
Oltre all'automatismo quantità, alcune lava-asciuga dispongono anche di un flussometro per misurare la quantità di acqua in afflusso: grazie a una ruota a pale di precisione, il sistema misura e gestisce con la massima precisione l'acqua in entrata. in questo modo è possibile ridurre il consumo dell'acqua, per risparmiare e rispettare l'ambiente.

Motore ProfiEco
Le lava-asciuga Miele utilizzano motori con prestazioni particolarmente elevate. Il motore ProfiEco è inoltre particolarmente silenzioso e permette di risparmiare. Consuma meno energia e non si usura. Per lavaggi e asciugature efficaci e pratici a lungo nel tempo.

Igiene testata
Con Miele la biancheria non solo è pulita, ma anche igienizzata: più del 99,99 % dei batteri E.coli e S.aureus viene eliminato con sicurezza nel programma “Lava/Indossa 40 °C” con l’opzione AllergoWash e, se disponibile nel modello, nel programma “Igiene cotone 60 °C”. Lo ha confermato un test dell’Università Rhein-Waal.

CapDosing
Le capsule monodose Miele sono la soluzione ideale per trattamenti particolari. Basta inserirle nel cassetto dell'ammorbidente. Sarà la macchina a dosare il contenuto nel momento giusto in automatico. Potete scegliere tra 6 detersivi speciali (Sport, Piuma/Piumino, Outdoor, WoolCare, SilkCare, Impermeabilizzante), 3 ammorbidenti (Aqua, Nature, Cocoon) e il booster come additivo contro le macchie ostinate.

QuickPower
Grazie alla funzione QuickPower Wash&Dry si ha la massima libertà. La tecnologia di lavaggio innovativa Spin&Spray garantisce durate dei programmi ancora più brevi. La biancheria viene centrifugata brevemente e bagnata con acqua. In questo modo in soli 49 minuti è possibile lavare 4 kg di biancheria con una resa di lavaggio e risciacquo eccellente. Con il programma di asciugatura la lavasciuga Miele impiega meno di tre ore.

PowerWash
PowerWash offre la massima efficacia di lavaggio. Con QuickPowerWash perfino in meno di 1 ora. Le macchine lavano fino a un 40 %1 in meno rispetto alla massima classe di efficienza energetica e con durate moderate: nessun programma dura più a lungo di 3 ore. Anche piccoli carichi si lavano in modo conveniente. È possibile grazie alla tecnologia Spin&Spay, che funziona con un livello dell'acqua basso per risparmiare energia di riscaldamento.

Seta
Lava e tratta tutti i tessuti che vanno lavati a mano e che non contengono lana.

Opzione Single
Grazie alla nuova opzione Single Wash&Dry, ora questo è possibile in molti programmi. Lavare e asciugare il capo preferito in meno di un'ora? Grazie alla nuova opazione Single Wash&Dry adesso è possibile. È sufficiente selezionare il programma giusto e il capo preferito è pulito e asciutto in meno di un'ora. In questo modo anche poco prima di un appuntamento o di una riunione è possibile trattare il capo nella lavasciuga Miele.

Qualità Miele affidabile e lunga durata
Per soddisfare i requisiti di qualità più elevati, durante la produzione, Miele sottopone gli elettrodomestici a rigidi test di durata. In questi test gli apparecchi devono lavare e asciugare per 19.000 ore. Vengono eseguiti circa 5.000 programmi diversi. Con riferimento alla biancheria quotidiana, questo corrisponde a circa 5 programmi alla settimana con una durata media di 3,5 ore.

Waterproof-Metal (WPM)
Grazie al sensore del livello dell'acqua e all'interruttore galleggiante, il sistema WPM garantisce il massimo della protezione dall'acqua. Il tubo flessibile di afflusso dell'acqua è in treccia metallica, in modo da garantire protezione anche dai danni esterni. Questo sistema antiallagamento occupa poco posto ed è particolarmente pratico nelle lava-asciuga o nelle lavatrici a carica dall'alto, che spesso si trovano in spazi ristretti.

Sistema di rimozione delle impurità
Questo programma permette di rimuovere le impurità rimaste dall'ultimo ciclo di asciugatura. In questo modo, in pochi minuti lo scarico della condensa, la vasca di lavaggio e il cestello sono perfettamente puliti. Inoltre, si evita che le impurità residue macchino la biancheria.

Cestello a nido d'ape
La struttura esagonale del cestello a nido d'ape, unico di Miele, fa scorrere dolcemente la biancheria su un sottile strato d'acqua. I tessuti in questo modo vengono protetti, asciugati in modo uniforme e distesi meglio.

SteamCare
SteamCare distende i capi in modo delicato ed efficace grazie al vapore, già in lavatrice. È provato che la fase di stiratura si riduce fino al 50 %. Per molti capi la stiratura è addirittura superflua. Con “Vapore Stiro facile” è possibile lavare e distendere i capi in un’unica fase. Con “Finish vapore” è possibile rendere lisci capi già lavati e umidi. Con Rinfrescare si rinfrescano e distendono i capi puliti, indossati per breve tempo.
Leggi di piu

Specifiche

CERCA Nessun risultato
Dettagli tecnici
Consumo di energia (lavaggio e asciugatura) 6.1   kWh
Velocità di centrifuga massima 1600   RPM
Funzione di risciaquo Sì  
Durata ciclo lavaggio 199   min
Consumo di acqua (lavaggio) 48   L
Partenza differita Sì  
Tipo di carica Caricamento frontale  
Classe efficacia di lavaggio A  
Capacità di lavaggio 9   kg
Funzione antipiega Sì  
Capacità di asciugatura 6   kg
Sistema di controllo schiuma Sì  
Cerniera porta Destra  
Silenziosità (asciugatura) 58   dB
Consumo di energia per lavaggio 1.1   kWh
Silenziosità (lavaggio) 46   dB
Silenziosità (centrifuga) 69   dB
Sistema di sicurezza Aquastop Sì  
Durata del ciclo (lavaggio e asciugatura) 439   min
Consumo di acqua (lavaggio e asciugatura) 73   L
Display
Display incorporato Sì  
Dimensioni e peso
Larghezza 596   mm
Profondità 714   mm
Altezza 850   mm
Peso 102000   g
Profondità con porta aperta 1132   mm
Gestione energetica
Corrente 10   A
Tensione di ingresso AC 220 - 240   V
Frequenza di ingresso AC 50   Hz
Scala di efficienza energetica Da A a G  
Carico di collegamento 2400   W
Consumo di energia per 100 cicli (lavaggio) 49   kWh
Consumo di energia per 100 cicli (lavaggio e asciugatura) 307   kWh
Classe di efficienza energetica (lavaggio) A  
Classe di efficienza energetica( lavaggio e asciugatura) D  
Classe efficienza energetica A  
Colore
Colore del prodotto Bianco  
Illuminazione/Allarmi
Indicatore del tempo rimanente Sì  
Ergonomia
Finestra visuale Sì  
Tipo di controllo Touch  
Allarme Sì  
Lunghezza cavo 2   m
Luce interna cestello Sì  
Assistente dosaggio Sì  
Dettagli tecnici
Classe di efficienza della centrifuga A  
Design
Tecnologia Inverter Sì  
Posizionamento dell'apparecchio Libera installazione  
Prestazione
Partenza ritardata 24   h
Opzione rimuovi macchia Sì  
Classe emissione rumore A  
Funzione aggiungi indumento (pausa) Sì  
Sistema protezione traboccamento acqua Sì  
Altre caratteristiche
Classe di efficienza energetica (vecchia) A  
Programmi di asciugatura
Programma asciugatura lana Sì  
Programma asciugatura delicati/seta Sì  
Programma asciugatura rapido Sì  
Programma asciugatura camicette/camicie Sì  
Programma asciugatura cotone Sì  
Programma asciugatura eco Sì  
Programma asciugatura sport Sì  
Programma asciugatura automatica Sì  
Programma asciugatura freshen-up Sì  
Programma asciugatura cuscini Sì  
Programmi di lavaggio
Programma lavaggio camicette/camicie Sì  
Programma di lavaggio igienico e antiallergico Sì  
Programma lavaggio capi scuri Sì  
Programma lavaggio cotone Sì  
Programma lavaggio delicati/seta Sì  
Programma lavaggio intensivo Sì  
Programma pre-lavaggio Sì  
Programma lavaggio eco Sì  
Programma lavaggio rapido Sì  
Programma lavaggio a vapore Sì  
Programma lavaggio jeans Sì  
Programma lavaggio lana Sì  
Programma lavaggio cuscini Sì  
Caratteristiche di gestione
Wi-Fi comandato Sì  
Leggi di piu
Lavasciuga 
| Grandi Elettrodomestici | Lavasciuga

Miele WTW870 WPM lavasciuga Libera installazione Caricamento frontale Bianco D

-5%
€ 2.564,05
€ 2.699,00 Iva Inclusa

Miele WTW870 WPM lavasciuga Libera installazione Caricamento frontale Bianco D

-5%
€ 2.564,05
€ 2.699,00 Iva Inclusa
Tipo di carica: Caricamento frontale  Classe efficienza energetica: Capacità di lavaggio: 9  kg Capacità di asciugatura: 6  kg Velocità di centrifuga massima: 1600  RPM Partenza differita: Sì  Colore del prodotto: Bianco 
Proteggi il tuo acquisto. Scegli l'assistenza aggiuntiva
L’assistenza aggiuntiva dura 48 mesi, a decorrere dal termine della garanzia di legge di 24 mesi € 199,99
Questo prodotto vale: 1282 punti
Consegna a domicilio Gratuita
Ritiro in negozio Gratuito
-5%
€ 2.564,05
€ 2.699,00 Iva Inclusa
Non Disponibile
Miele WTW870 WPM lavasciuga Libera installazione Caricamento frontale Bianco D
€ 2.564,05
€ 2.699,00
Iva Inclusa
Questo prodotto vale: 1282 punti

Descrizione

TwinDos
l dosaggio automatico con TwinDos è pratico e garantisce nel contempo una pulizia perfetta: con UltraPhase 1 e 2 il tuo elettrodomestico diventa il miglior sistema per detersivi liquidi.
TwinDos dosa UltraPhase 1 e 2 al momento giusto nel processo di lavaggio e ottiene cosi la massima efficacia di lavaggio. Inoltre TwinDos effettua il dosaggio in modo preciso e rispetto al dosaggio manuale si può risparmiare fino al 30 % di detersivo.

Opzione macchie
Con una lava-asciuga Miele potrete trattare in modo mirato fino a 23 tipi diversi di macchie e fino a 3 macchie diverse contemporaneamente. Basta selezionare l'opzione del programma corrispondente e il ciclo di lavaggio verrà impostato in modo ottimale per rimuovere la macchia. Il sistema integrato, inoltre, mostrerà sul display alcuni consigli per rimuovere in modo efficace la macchia selezionata. È un'esclusiva Miele.

Indicazione di carico e consiglio di dosaggio
Questa funzione intelligente vi aiuta a non sovraccaricare la lava-asciuga e a utilizzare la giusta quantità di detersivo. Al momento del carico, la lavatrice misura la quantità di bucato presente e indica quanta biancheria potete ancora caricare. Inoltre, sul display viene visualizzata la quantità di detersivo ottimale consigliata. In questo modo laverete sempre nel rispetto dell'ambiente e con i migliori risultati.

MultiLingua
L'apparecchio visualizza avvisi e indicazioni in diverse lingue, per la comprensione delle informazioni da parte di tutti. Nel menù Lingua selezionare la lingua desiderata. Una bandierina indicherà la lingua selezionata per individuarla anche quando è impostata una lingua che non si conosce.

Miele@home
In rete con intelligenza: con il nostro innovativo sistema Miele@home sfrutta il potenziale degli elettrodomestici Miele, rendendo più “smart” la vita quotidiana. Tutti gli elettrodomestici intelligenti Miele si collegano in rete in modo comodo e sicuro. Comandi semplici: con l’app Miele@mobile, comando vocale o con soluzioni Smart Home esistenti. La connessione in rete avviene tramite il router WLAN e il Cloud di Miele.

AddLoad
Il programma di lavaggio della lavaasciuga Miele è già in funzione, ma avete dimenticato di introdurre un capo? Grazie a Addload non è un problema. La funzione viene visualizzata sia sull'elettrodomestico che nella app, in modo che si possa vedere da remoto se è ancora possibile aggiungere un capo. Si ha bisogno di tempo per raccogliere i capi? Mettere in pausa la macchina Miele da remoto. Massimo comfort.

Termocentrifuga
Prima dell'asciugatura i capi vengono smossi con un flusso di aria calda e centrifugati a intervalli regolari. In questo modo la percentuale di acqua presente nel bucato viene ridotta ancora prima dell'asciugatura vera e propria, risparmiando tempo ed energia.

Efficienza energetica
Le lavasciuga di Miele sono ecologiche e utilizzano solo l'acqua e la corrente elettrica necessarie. Tutte le lavasciuga raggiungono la classe di efficienza energetica A.

Flussometro
Oltre all'automatismo quantità, alcune lava-asciuga dispongono anche di un flussometro per misurare la quantità di acqua in afflusso: grazie a una ruota a pale di precisione, il sistema misura e gestisce con la massima precisione l'acqua in entrata. in questo modo è possibile ridurre il consumo dell'acqua, per risparmiare e rispettare l'ambiente.

Motore ProfiEco
Le lava-asciuga Miele utilizzano motori con prestazioni particolarmente elevate. Il motore ProfiEco è inoltre particolarmente silenzioso e permette di risparmiare. Consuma meno energia e non si usura. Per lavaggi e asciugature efficaci e pratici a lungo nel tempo.

Igiene testata
Con Miele la biancheria non solo è pulita, ma anche igienizzata: più del 99,99 % dei batteri E.coli e S.aureus viene eliminato con sicurezza nel programma “Lava/Indossa 40 °C” con l’opzione AllergoWash e, se disponibile nel modello, nel programma “Igiene cotone 60 °C”. Lo ha confermato un test dell’Università Rhein-Waal.

CapDosing
Le capsule monodose Miele sono la soluzione ideale per trattamenti particolari. Basta inserirle nel cassetto dell'ammorbidente. Sarà la macchina a dosare il contenuto nel momento giusto in automatico. Potete scegliere tra 6 detersivi speciali (Sport, Piuma/Piumino, Outdoor, WoolCare, SilkCare, Impermeabilizzante), 3 ammorbidenti (Aqua, Nature, Cocoon) e il booster come additivo contro le macchie ostinate.

QuickPower
Grazie alla funzione QuickPower Wash&Dry si ha la massima libertà. La tecnologia di lavaggio innovativa Spin&Spray garantisce durate dei programmi ancora più brevi. La biancheria viene centrifugata brevemente e bagnata con acqua. In questo modo in soli 49 minuti è possibile lavare 4 kg di biancheria con una resa di lavaggio e risciacquo eccellente. Con il programma di asciugatura la lavasciuga Miele impiega meno di tre ore.

PowerWash
PowerWash offre la massima efficacia di lavaggio. Con QuickPowerWash perfino in meno di 1 ora. Le macchine lavano fino a un 40 %1 in meno rispetto alla massima classe di efficienza energetica e con durate moderate: nessun programma dura più a lungo di 3 ore. Anche piccoli carichi si lavano in modo conveniente. È possibile grazie alla tecnologia Spin&Spay, che funziona con un livello dell'acqua basso per risparmiare energia di riscaldamento.

Seta
Lava e tratta tutti i tessuti che vanno lavati a mano e che non contengono lana.

Opzione Single
Grazie alla nuova opzione Single Wash&Dry, ora questo è possibile in molti programmi. Lavare e asciugare il capo preferito in meno di un'ora? Grazie alla nuova opazione Single Wash&Dry adesso è possibile. È sufficiente selezionare il programma giusto e il capo preferito è pulito e asciutto in meno di un'ora. In questo modo anche poco prima di un appuntamento o di una riunione è possibile trattare il capo nella lavasciuga Miele.

Qualità Miele affidabile e lunga durata
Per soddisfare i requisiti di qualità più elevati, durante la produzione, Miele sottopone gli elettrodomestici a rigidi test di durata. In questi test gli apparecchi devono lavare e asciugare per 19.000 ore. Vengono eseguiti circa 5.000 programmi diversi. Con riferimento alla biancheria quotidiana, questo corrisponde a circa 5 programmi alla settimana con una durata media di 3,5 ore.

Waterproof-Metal (WPM)
Grazie al sensore del livello dell'acqua e all'interruttore galleggiante, il sistema WPM garantisce il massimo della protezione dall'acqua. Il tubo flessibile di afflusso dell'acqua è in treccia metallica, in modo da garantire protezione anche dai danni esterni. Questo sistema antiallagamento occupa poco posto ed è particolarmente pratico nelle lava-asciuga o nelle lavatrici a carica dall'alto, che spesso si trovano in spazi ristretti.

Sistema di rimozione delle impurità
Questo programma permette di rimuovere le impurità rimaste dall'ultimo ciclo di asciugatura. In questo modo, in pochi minuti lo scarico della condensa, la vasca di lavaggio e il cestello sono perfettamente puliti. Inoltre, si evita che le impurità residue macchino la biancheria.

Cestello a nido d'ape
La struttura esagonale del cestello a nido d'ape, unico di Miele, fa scorrere dolcemente la biancheria su un sottile strato d'acqua. I tessuti in questo modo vengono protetti, asciugati in modo uniforme e distesi meglio.

SteamCare
SteamCare distende i capi in modo delicato ed efficace grazie al vapore, già in lavatrice. È provato che la fase di stiratura si riduce fino al 50 %. Per molti capi la stiratura è addirittura superflua. Con “Vapore Stiro facile” è possibile lavare e distendere i capi in un’unica fase. Con “Finish vapore” è possibile rendere lisci capi già lavati e umidi. Con Rinfrescare si rinfrescano e distendono i capi puliti, indossati per breve tempo.
Leggi di piu

Specifiche

CERCA Nessun risultato
Dettagli tecnici
Consumo di energia (lavaggio e asciugatura) 6.1   kWh
Velocità di centrifuga massima 1600   RPM
Funzione di risciaquo Sì  
Durata ciclo lavaggio 199   min
Consumo di acqua (lavaggio) 48   L
Partenza differita Sì  
Tipo di carica Caricamento frontale  
Classe efficacia di lavaggio A  
Capacità di lavaggio 9   kg
Funzione antipiega Sì  
Capacità di asciugatura 6   kg
Sistema di controllo schiuma Sì  
Cerniera porta Destra  
Silenziosità (asciugatura) 58   dB
Consumo di energia per lavaggio 1.1   kWh
Silenziosità (lavaggio) 46   dB
Silenziosità (centrifuga) 69   dB
Sistema di sicurezza Aquastop Sì  
Durata del ciclo (lavaggio e asciugatura) 439   min
Consumo di acqua (lavaggio e asciugatura) 73   L
Display
Display incorporato Sì  
Dimensioni e peso
Larghezza 596   mm
Profondità 714   mm
Altezza 850   mm
Peso 102000   g
Profondità con porta aperta 1132   mm
Gestione energetica
Corrente 10   A
Tensione di ingresso AC 220 - 240   V
Frequenza di ingresso AC 50   Hz
Scala di efficienza energetica Da A a G  
Carico di collegamento 2400   W
Consumo di energia per 100 cicli (lavaggio) 49   kWh
Consumo di energia per 100 cicli (lavaggio e asciugatura) 307   kWh
Classe di efficienza energetica (lavaggio) A  
Classe di efficienza energetica( lavaggio e asciugatura) D  
Classe efficienza energetica A  
Colore
Colore del prodotto Bianco  
Illuminazione/Allarmi
Indicatore del tempo rimanente Sì  
Ergonomia
Finestra visuale Sì  
Tipo di controllo Touch  
Allarme Sì  
Lunghezza cavo 2   m
Luce interna cestello Sì  
Assistente dosaggio Sì  
Dettagli tecnici
Classe di efficienza della centrifuga A  
Design
Tecnologia Inverter Sì  
Posizionamento dell'apparecchio Libera installazione  
Prestazione
Partenza ritardata 24   h
Opzione rimuovi macchia Sì  
Classe emissione rumore A  
Funzione aggiungi indumento (pausa) Sì  
Sistema protezione traboccamento acqua Sì  
Altre caratteristiche
Classe di efficienza energetica (vecchia) A  
Programmi di asciugatura
Programma asciugatura lana Sì  
Programma asciugatura delicati/seta Sì  
Programma asciugatura rapido Sì  
Programma asciugatura camicette/camicie Sì  
Programma asciugatura cotone Sì  
Programma asciugatura eco Sì  
Programma asciugatura sport Sì  
Programma asciugatura automatica Sì  
Programma asciugatura freshen-up Sì  
Programma asciugatura cuscini Sì  
Programmi di lavaggio
Programma lavaggio camicette/camicie Sì  
Programma di lavaggio igienico e antiallergico Sì  
Programma lavaggio capi scuri Sì  
Programma lavaggio cotone Sì  
Programma lavaggio delicati/seta Sì  
Programma lavaggio intensivo Sì  
Programma pre-lavaggio Sì  
Programma lavaggio eco Sì  
Programma lavaggio rapido Sì  
Programma lavaggio a vapore Sì  
Programma lavaggio jeans Sì  
Programma lavaggio lana Sì  
Programma lavaggio cuscini Sì  
Caratteristiche di gestione
Wi-Fi comandato Sì  
Leggi di piu
Consegna a domicilio Gratuita
Ritiro in negozio Gratuito
Seleziona la provincia
Localizzami

TwinDos
l dosaggio automatico con TwinDos è pratico e garantisce nel contempo una pulizia perfetta: con UltraPhase 1 e 2 il tuo elettrodomestico diventa il miglior sistema per detersivi liquidi.
TwinDos dosa UltraPhase 1 e 2 al momento giusto nel processo di lavaggio e ottiene cosi la massima efficacia di lavaggio. Inoltre TwinDos effettua il dosaggio in modo preciso e rispetto al dosaggio manuale si può risparmiare fino al 30 % di detersivo.

Opzione macchie
Con una lava-asciuga Miele potrete trattare in modo mirato fino a 23 tipi diversi di macchie e fino a 3 macchie diverse contemporaneamente. Basta selezionare l'opzione del programma corrispondente e il ciclo di lavaggio verrà impostato in modo ottimale per rimuovere la macchia. Il sistema integrato, inoltre, mostrerà sul display alcuni consigli per rimuovere in modo efficace la macchia selezionata. È un'esclusiva Miele.

Indicazione di carico e consiglio di dosaggio
Questa funzione intelligente vi aiuta a non sovraccaricare la lava-asciuga e a utilizzare la giusta quantità di detersivo. Al momento del carico, la lavatrice misura la quantità di bucato presente e indica quanta biancheria potete ancora caricare. Inoltre, sul display viene visualizzata la quantità di detersivo ottimale consigliata. In questo modo laverete sempre nel rispetto dell'ambiente e con i migliori risultati.

MultiLingua
L'apparecchio visualizza avvisi e indicazioni in diverse lingue, per la comprensione delle informazioni da parte di tutti. Nel menù Lingua selezionare la lingua desiderata. Una bandierina indicherà la lingua selezionata per individuarla anche quando è impostata una lingua che non si conosce.

Miele@home
In rete con intelligenza: con il nostro innovativo sistema Miele@home sfrutta il potenziale degli elettrodomestici Miele, rendendo più “smart” la vita quotidiana. Tutti gli elettrodomestici intelligenti Miele si collegano in rete in modo comodo e sicuro. Comandi semplici: con l’app Miele@mobile, comando vocale o con soluzioni Smart Home esistenti. La connessione in rete avviene tramite il router WLAN e il Cloud di Miele.

AddLoad
Il programma di lavaggio della lavaasciuga Miele è già in funzione, ma avete dimenticato di introdurre un capo? Grazie a Addload non è un problema. La funzione viene visualizzata sia sull'elettrodomestico che nella app, in modo che si possa vedere da remoto se è ancora possibile aggiungere un capo. Si ha bisogno di tempo per raccogliere i capi? Mettere in pausa la macchina Miele da remoto. Massimo comfort.

Termocentrifuga
Prima dell'asciugatura i capi vengono smossi con un flusso di aria calda e centrifugati a intervalli regolari. In questo modo la percentuale di acqua presente nel bucato viene ridotta ancora prima dell'asciugatura vera e propria, risparmiando tempo ed energia.

Efficienza energetica
Le lavasciuga di Miele sono ecologiche e utilizzano solo l'acqua e la corrente elettrica necessarie. Tutte le lavasciuga raggiungono la classe di efficienza energetica A.

Flussometro
Oltre all'automatismo quantità, alcune lava-asciuga dispongono anche di un flussometro per misurare la quantità di acqua in afflusso: grazie a una ruota a pale di precisione, il sistema misura e gestisce con la massima precisione l'acqua in entrata. in questo modo è possibile ridurre il consumo dell'acqua, per risparmiare e rispettare l'ambiente.

Motore ProfiEco
Le lava-asciuga Miele utilizzano motori con prestazioni particolarmente elevate. Il motore ProfiEco è inoltre particolarmente silenzioso e permette di risparmiare. Consuma meno energia e non si usura. Per lavaggi e asciugature efficaci e pratici a lungo nel tempo.

Igiene testata
Con Miele la biancheria non solo è pulita, ma anche igienizzata: più del 99,99 % dei batteri E.coli e S.aureus viene eliminato con sicurezza nel programma “Lava/Indossa 40 °C” con l’opzione AllergoWash e, se disponibile nel modello, nel programma “Igiene cotone 60 °C”. Lo ha confermato un test dell’Università Rhein-Waal.

CapDosing
Le capsule monodose Miele sono la soluzione ideale per trattamenti particolari. Basta inserirle nel cassetto dell'ammorbidente. Sarà la macchina a dosare il contenuto nel momento giusto in automatico. Potete scegliere tra 6 detersivi speciali (Sport, Piuma/Piumino, Outdoor, WoolCare, SilkCare, Impermeabilizzante), 3 ammorbidenti (Aqua, Nature, Cocoon) e il booster come additivo contro le macchie ostinate.

QuickPower
Grazie alla funzione QuickPower Wash&Dry si ha la massima libertà. La tecnologia di lavaggio innovativa Spin&Spray garantisce durate dei programmi ancora più brevi. La biancheria viene centrifugata brevemente e bagnata con acqua. In questo modo in soli 49 minuti è possibile lavare 4 kg di biancheria con una resa di lavaggio e risciacquo eccellente. Con il programma di asciugatura la lavasciuga Miele impiega meno di tre ore.

PowerWash
PowerWash offre la massima efficacia di lavaggio. Con QuickPowerWash perfino in meno di 1 ora. Le macchine lavano fino a un 40 %1 in meno rispetto alla massima classe di efficienza energetica e con durate moderate: nessun programma dura più a lungo di 3 ore. Anche piccoli carichi si lavano in modo conveniente. È possibile grazie alla tecnologia Spin&Spay, che funziona con un livello dell'acqua basso per risparmiare energia di riscaldamento.

Seta
Lava e tratta tutti i tessuti che vanno lavati a mano e che non contengono lana.

Opzione Single
Grazie alla nuova opzione Single Wash&Dry, ora questo è possibile in molti programmi. Lavare e asciugare il capo preferito in meno di un'ora? Grazie alla nuova opazione Single Wash&Dry adesso è possibile. È sufficiente selezionare il programma giusto e il capo preferito è pulito e asciutto in meno di un'ora. In questo modo anche poco prima di un appuntamento o di una riunione è possibile trattare il capo nella lavasciuga Miele.

Qualità Miele affidabile e lunga durata
Per soddisfare i requisiti di qualità più elevati, durante la produzione, Miele sottopone gli elettrodomestici a rigidi test di durata. In questi test gli apparecchi devono lavare e asciugare per 19.000 ore. Vengono eseguiti circa 5.000 programmi diversi. Con riferimento alla biancheria quotidiana, questo corrisponde a circa 5 programmi alla settimana con una durata media di 3,5 ore.

Waterproof-Metal (WPM)
Grazie al sensore del livello dell'acqua e all'interruttore galleggiante, il sistema WPM garantisce il massimo della protezione dall'acqua. Il tubo flessibile di afflusso dell'acqua è in treccia metallica, in modo da garantire protezione anche dai danni esterni. Questo sistema antiallagamento occupa poco posto ed è particolarmente pratico nelle lava-asciuga o nelle lavatrici a carica dall'alto, che spesso si trovano in spazi ristretti.

Sistema di rimozione delle impurità
Questo programma permette di rimuovere le impurità rimaste dall'ultimo ciclo di asciugatura. In questo modo, in pochi minuti lo scarico della condensa, la vasca di lavaggio e il cestello sono perfettamente puliti. Inoltre, si evita che le impurità residue macchino la biancheria.

Cestello a nido d'ape
La struttura esagonale del cestello a nido d'ape, unico di Miele, fa scorrere dolcemente la biancheria su un sottile strato d'acqua. I tessuti in questo modo vengono protetti, asciugati in modo uniforme e distesi meglio.

SteamCare
SteamCare distende i capi in modo delicato ed efficace grazie al vapore, già in lavatrice. È provato che la fase di stiratura si riduce fino al 50 %. Per molti capi la stiratura è addirittura superflua. Con “Vapore Stiro facile” è possibile lavare e distendere i capi in un’unica fase. Con “Finish vapore” è possibile rendere lisci capi già lavati e umidi. Con Rinfrescare si rinfrescano e distendono i capi puliti, indossati per breve tempo.
Leggi di piu

CERCA Nessun risultato
Dettagli tecnici
Consumo di energia (lavaggio e asciugatura) 6.1   kWh
Velocità di centrifuga massima 1600   RPM
Funzione di risciaquo Sì  
Durata ciclo lavaggio 199   min
Consumo di acqua (lavaggio) 48   L
Partenza differita Sì  
Tipo di carica Caricamento frontale  
Classe efficacia di lavaggio A  
Capacità di lavaggio 9   kg
Funzione antipiega Sì  
Capacità di asciugatura 6   kg
Sistema di controllo schiuma Sì  
Cerniera porta Destra  
Silenziosità (asciugatura) 58   dB
Consumo di energia per lavaggio 1.1   kWh
Silenziosità (lavaggio) 46   dB
Silenziosità (centrifuga) 69   dB
Sistema di sicurezza Aquastop Sì  
Durata del ciclo (lavaggio e asciugatura) 439   min
Consumo di acqua (lavaggio e asciugatura) 73   L
Display
Display incorporato Sì  
Dimensioni e peso
Larghezza 596   mm
Profondità 714   mm
Altezza 850   mm
Peso 102000   g
Profondità con porta aperta 1132   mm
Gestione energetica
Corrente 10   A
Tensione di ingresso AC 220 - 240   V
Frequenza di ingresso AC 50   Hz
Scala di efficienza energetica Da A a G  
Carico di collegamento 2400   W
Consumo di energia per 100 cicli (lavaggio) 49   kWh
Consumo di energia per 100 cicli (lavaggio e asciugatura) 307   kWh
Classe di efficienza energetica (lavaggio) A  
Classe di efficienza energetica( lavaggio e asciugatura) D  
Classe efficienza energetica A  
Colore
Colore del prodotto Bianco  
Illuminazione/Allarmi
Indicatore del tempo rimanente Sì  
Ergonomia
Finestra visuale Sì  
Tipo di controllo Touch  
Allarme Sì  
Lunghezza cavo 2   m
Luce interna cestello Sì  
Assistente dosaggio Sì  
Dettagli tecnici
Classe di efficienza della centrifuga A  
Design
Tecnologia Inverter Sì  
Posizionamento dell'apparecchio Libera installazione  
Prestazione
Partenza ritardata 24   h
Opzione rimuovi macchia Sì  
Classe emissione rumore A  
Funzione aggiungi indumento (pausa) Sì  
Sistema protezione traboccamento acqua Sì  
Altre caratteristiche
Classe di efficienza energetica (vecchia) A  
Programmi di asciugatura
Programma asciugatura lana Sì  
Programma asciugatura delicati/seta Sì  
Programma asciugatura rapido Sì  
Programma asciugatura camicette/camicie Sì  
Programma asciugatura cotone Sì  
Programma asciugatura eco Sì  
Programma asciugatura sport Sì  
Programma asciugatura automatica Sì  
Programma asciugatura freshen-up Sì  
Programma asciugatura cuscini Sì  
Programmi di lavaggio
Programma lavaggio camicette/camicie Sì  
Programma di lavaggio igienico e antiallergico Sì  
Programma lavaggio capi scuri Sì  
Programma lavaggio cotone Sì  
Programma lavaggio delicati/seta Sì  
Programma lavaggio intensivo Sì  
Programma pre-lavaggio Sì  
Programma lavaggio eco Sì  
Programma lavaggio rapido Sì  
Programma lavaggio a vapore Sì  
Programma lavaggio jeans Sì  
Programma lavaggio lana Sì  
Programma lavaggio cuscini Sì  
Caratteristiche di gestione
Wi-Fi comandato Sì  
Leggi di piu
Servizi Unieuro
Seleziona tutti i servizi aggiuntivi che ti interessano e aggiungili per poterne usufruire
Service Banner

Allaccio prodotti libero posizionamento Allaccio prodotti libero posizionamento
Allaccio prodotti libero posizionamento Questo servizio verrà svolto nel pieno rispetto delle norme vigenti in tema di distanziamento sociale ed utilizzo dei DPI. L’allaccio è inteso esclusivamente alla rete elettrica ed a quella idrica laddove possibile. Mostra di più
Allaccio prodotti libero posizionamento
€ 15,00
€ 15,00
Ritiro dell'Usato (RAEE) Ritiro dell'Usato (RAEE)
Ritiro dell'Usato (RAEE) I prodotti RAEE dovranno esser lasciati fuori dalla soglia di ingresso. Il ritiro presuppone però l’acquisto, da parte del cliente, di un’apparecchiatura nuova di tipo equivalente ed inoltre lo stesso deve essere richiesto contestualmente al momento dell’acquisto. Vi invitiamo ad utilizzare questo canale gratuito per disfarvi dei RAEE e di non gettarli nella spazzatura. Mostra di più
Ritiro dell'Usato (RAEE)
€ 0,00
€ 0,00
L’assistenza aggiuntiva dura 48 mesi, a decorrere dal termine della garanzia di legge di 24 mesi L’assistenza aggiuntiva dura 48 mesi, a decorrere dal termine della garanzia di legge di 24 mesi
L’assistenza aggiuntiva dura 48 mesi, a decorrere dal termine della garanzia di legge di 24 mesi Unieuro ti propone assistenza aggiuntiva di 48 mesi, a decorrere dal termine della garanzia di legge di 24 mesi dalla data di acquisto. In particolare i servizi inclusi sono i seguenti:
• Assistenza telefonica sei giorni su sette per la rapida attivazione degli interventi necessari.
• Eventuale trasporto gratuito qualora la riparazione non possa essere effettuata a domicilio.
• Contatto da parte del Centro Assistenza Autorizzato entro tre giorni lavorativi dalla richiesta.
Mostra di più Scarica pdf dettagli Pdf
L’assistenza aggiuntiva dura 48 mesi, a decorrere dal termine della garanzia di legge di 24 mesi
€ 199,99
€ 199,99
Recensioni Miele WTW870 WPM lavasciuga Libera installazione Caricamento frontale Bianco D raccolte da reevoo
Allaccio prodotti libero posizionamento Ritiro dell'Usato (RAEE) L’assistenza aggiuntiva dura 48 mesi, a decorrere dal termine della garanzia di legge di 24 mesi
FILTRI
Suggeriti
Filtri attivi
Ordina per : Rilevanza
  • Rilevanza
  • Prezzo crescente
  • Prezzo decrescente
Reset filtri
Vedi 
Suggeriti
Mostra più prodotti
Confronta
È possibile confrontare al massimo 4 prodotti per volta.
Notifica disponibilità Inserisci il tuo indirizzo mail per essere avvisato non appena il prodotto tornerà disponibile

Effettua il login per aggiungere alla Wishlist
Confronta
Effettua il login per aggiungere alla Wishlist
Condividi
Acquista Notifica disponibilitá Ordina In abbinata In abbinata
Descrizione Specifiche Servizi Recensioni
Categorie Marca Prezzo Tutti i Filtri
Visualizza l'etichetta energetica
Svuota Wishlist Rimuovi Prodotto dalla Wishlist Aggiungi Sticker : seleziona prima un prodotto Aggiungi Sticker al prodotto Aggiungi Label : seleziona prima un prodotto Aggiungi una Label Aggiungi Nota : seleziona prima un prodotto Aggiungi una Nota Condividi la tua Wishlist
Informativa privacy