Microfono streaming USB 4-in-1
Microfono streaming di alta qualità con 4 pattern di registrazione per ottenere le migliori prestazioni in qualsiasi situazione
Un salto di qualità nelle registrazioni
Se si cerca un microfono per registrare podcast o brani musicali oppure per effettuare lo streaming di una sessione di gioco, il microfono streaming Trust GXT 258 Fyru 4-in-1 consente di compiere un salto di qualità nelle registrazioni. Un microfono multiuso, assolutamente da conoscere, caratterizzato da un’eccellente qualità audio e, al tempo stesso, estremamente semplice da utilizzare.
Eccellente qualità del suono
Tra i vari fattori, il microfono utilizzato determina gli effetti più rilevanti sulle registrazioni. Deve riprendere voci e strumenti con la massima qualità possibile. Proprio per questo il microfono streaming Trust GXT 258 Fyru 4-in-1 è strutturato in modo da realizzare registrazioni cristalline e ricche, di qualità quasi pari a uno studio professionale.
Per registrare secondo il proprio stile: 4 pattern diversi
Fyru consente di registrare in 4 modi diversi, ottimizzati per ciascuna situazione. Se occorre ottenere una registrazione chiara senza rumori di fondo, perfetto per i podcast di una persona sola, si può utilizzare il cardioide. Se si registra un duetto o si conduce un’intervista, è possibile optare per il bidirezionale. Stereo è il pattern da scegliere per registrazione un ambiente musicale stereo, oppure è possibile acquisire i suoni con il pattern omnidirezionale, perfetto, se si ospita un podcast di gruppo.
Semplice configurazione per qualsiasi finalità
Il microfono streaming Trust GXT 258 Fyru 4-in-1, incredibilmente facile da utilizzare, è dotato di una connessione USB plug-and-play per collegarsi istantaneamente al PC o al laptop. La semplicità d’uso rende questo microfono lo strumento ideale per vari scopi, dalle registrazioni di podcast, vlog, voice-over e musica allo streaming di giochi su YouTube, Twitch e Facebook.
Design in metallo pesante con luci LED
Fyru si presenta in una struttura di metallo resistente con una parte anteriore a griglia metallica. È possibile utilizzare un montaggio a vite 5/8'’ universale per applicare Fyru a qualsiasi braccio di microfono compatibile oppure montarlo sul treppiede, garantendo una stabilità ottimale. Inoltre, il microfono è valorizzato dall’illuminazione a LED regolabile in 5 colori, per vivacizzare le registrazioni.
Funzioni professionali extra
Per perfezionare le registrazioni, è possibile ascoltarle in tempo reale, con la porta di monitoraggio cuffie a zero latenza di Fyru. Inoltre, è possibile regolare le impostazioni con comode manopole poste sulla parte anteriore del microfono, per il guadagno del microfono, l’esclusione audio e il volume delle cuffie. Il filtro pop interno, poi, filtra eliminando le occlusive e le fricative (suoni indesiderati dovute a lettere come la P e la F) per una registrazione anche più scorrevole.