Robot da Cucina

Ordinabile previa verifica disponibilità
Il prodotto è presente in uno dei negozi Unieuro e quindi la disponibilità potrebbe variare in base agli acquisti effettuati dai nostri clienti presso i punti vendita. Concludi l'ordine e noi di Unieuro ti invieremo una notifica a fronte di un controllo puntuale dell'effettiva presenza del prodotto in uno dei nostri negozi.

La Moulinette Ultimate: per risultati perfetti, giorno dopo giorno
Anche gli ingredienti più difficili non scappano a La Moulinette Ultimate! Grazie alla esclusiva tecnologia Powelix Life, le 2 lame affilate in titanio sono in grado di tritare dalla carne più dura alle erbe aromariche, assicurando ogni volta ottime performance. Il potente motore 1000W offre efficienza, risultati veloci ed è caratterizzato da un sistema di protezione interno contro il surriscaldamento, offrendo maggiore sicurezza ed durevolezza nel tempo. Le sue funzioni 5-in-1 sono l'ideale ideale per le tue preparazioni di tutti i giorni: taglia, trita, mescola, affetta, semi-amalgama nel recipiente capiente. Dotata di un sistema di bloccaggio per maggior sicurezza, un coperchio sigillato per mescolare i semi-liquidi e parti amovibili lavabili in lavastoviglie per una pulizia facile e veloce. Goditi le tue preparazioni fatte in case giorno dopo giorno!

Robot da Cucina
| Cucina - Preparazione e cottura cibi | Robot da Cucina

Moulinex TRITATUTTO LA MOULINETTE ULTIMATE

Capacità ciotola: 550  l Numero di velocità: Numero di pale: Materiale lama: Titanio  Potenza: 1000  W
Proteggi il tuo acquisto. Scegli l'assistenza aggiuntiva
L’assistenza aggiuntiva dura 12 mesi, a decorrere dal termine della garanzia di legge di 24 mesi € 19,99

Ordinabile previa verifica disponibilità

Servizi Unieuro
Seleziona tutti i servizi aggiuntivi che ti interessano e aggiungili per poterne usufruire
Service Banner

L’assistenza aggiuntiva dura 12 mesi, a decorrere dal termine della garanzia di legge di 24 mesi L’assistenza aggiuntiva dura 12 mesi, a decorrere dal termine della garanzia di legge di 24 mesi
L’assistenza aggiuntiva dura 12 mesi, a decorrere dal termine della garanzia di legge di 24 mesi Unieuro ti propone assistenza aggiuntiva di: 12 mesi per danno accidentale dalla data di acquisto; 12 mesi per difetti funzionali, dal termine della garanzia legale. In particolare i servizi inclusi sono i seguenti:
• Assistenza telefonica sei giorni su sette per la rapida apertura della pratica.
• Eventuale voucher di spesa nel caso la riparazione non avvenisse entro 4 settimane.
Mostra di più Scarica pdf dettagli Pdf
Recensioni Moulinex TRITATUTTO LA MOULINETTE ULTIMATE raccolte da reevoo
Scarica il manuale
Moulinex TRITATUTTO LA MOULINETTE ULTIMATE