
Scegli il brand che preferisci ed interagisci con il pulsante in basso a destra: un esperto risponderà a tutte le tue domande o curiosità, direttamente da un negozio Unieuro.
Una volta terminata la conversazione con l’esperto potrai valutare la tua esperienza e anche richiedere una copia della chat via email.
Dopo aver parlato con l’esperto, avrai la possibilità di scaricare la trascrizione della chat immediatamente. Ma non preoccuparti se te lo dimentichi o se decidi di averne bisogno in un secondo momento: potrai semplicemente inviare una richiesta all'indirizzo help.virtualshopping@klarna.com e noi ti forniremo una copia.

Se desideri contattarci per altre esigenze, ti invitiamo a consultare le FAQ costantemente aggiornate nella pagina dell’assistenza clienti.


Scegli il brand che preferisci ed interagisci con il pulsante in basso a destra: un esperto risponderà a tutte le tue domande o curiosità, direttamente da un negozio Unieuro.
Una volta terminata la conversazione con l’esperto potrai valutare la tua esperienza e anche richiedere una copia della chat via email.
Dopo aver parlato con l’esperto, avrai la possibilità di scaricare la trascrizione della chat immediatamente. Ma non preoccuparti se te lo dimentichi o se decidi di averne bisogno in un secondo momento: potrai semplicemente inviare una richiesta all'indirizzo help.virtualshopping@klarna.com e noi ti forniremo una copia.

Se desideri contattarci per altre esigenze, ti invitiamo a consultare le FAQ costantemente aggiornate nella pagina dell’assistenza clienti.
