FOTOGRAFIA
Roberta Mancino e Unieuro.
E' arrivato il momento di lanciarsi.
La modella e appassionata di sport estremi racconta ad Unieuro il suo rapporto con la tecnologia in occasione del lancio del nuovo sito con la campagna Humans of Technology.
#fotografia #ottica #extreme
Sei decisamente una tipa avventurosa! Cosa accomuna cielo, mare e fondali nelle tue imprese?
Quando mi lancio nel vuoto o mi immergo tra pesci colorati, il fil rouge è uno: le emozioni indimenticabili che provo. Per fortuna con me c’è sempre la GoPro: è grazie a lei che posso rivivere le mie esperienze, controllare dove sbaglio e posso migliorare, e condividere il tutto con chi mi segue sui miei canali social.
Facci capire cosa si prova ad essere lassù per aria!
Non è facile! La sensazione più grande è sicuramente quella di libertà. Ci si sente così piccoli al cospetto della natura che ti circonda! La stessa cosa mi capita in immersione, a contatto con creature incredibili come squali balena, o coccodrilli. La paura non manca mai, è come un carburante! Provo grandi emozioni anche nella preparazione di tutto questo: l’allenamento, l’incertezza sul risultato finale, la stanchezza. Fa tutto parte del gioco!
Quando mi lancio nel vuoto o mi immergo tra pesci colorati, il fil rouge è uno: le emozioni indimenticabili che provo.Roberta Mancino - Modella e sportiva
La tecnologia è quindi il mezzo che ti permette di far vivere a chi ti segue queste sensazioni. E quando non sei sott’acqua o per aria? In che modo questa ti accompagna sulla terraferma?
La tecnologia è sempre con me! Oltre che dei social mi occupo anche personalmente dell’editing dei miei video, per raccontare al meglio la mia storia.
CONSIGLI PER GLI ACQUISTI
GUIDE ALL'ACQUISTO
Ora di cambiare lavatrice? Hai rotto il Frigorifero? La tua TV è troppo vecchia? Nessuno problema con le nostre guide all'acquisto dedicate.
- Indicazione delle varie tipologie di prodotto
- Consigli sulle tecnologie più utili
- Video recensioni a corredo
- Le brand Page più indicate per ogni guida
Scopri le nostre videorecensioni