Realizzati per eliminare i residui di calcare da qualsiasi macchina da caffè/caffettiera elettrica: DE LONGHI, PHILIPS, SAECO, GAGGIA, NESPRESSO, BIALETTI, e tutte le altre…
MACCHINA DA CAFFE’ ESPRESSO: Diluire il contenuto di una bustina in 1,5 lt d’acqua e versare la soluzione nel serbatoio. Accendere la macchina e, dopo 15 minuti, mettere in funzione la pompa e scaricare una q.tà di soluzione pari a due tazze. Ripetere l’operazione ogni 5 minuti fino allo svuotamento del serbatoio. Risciacquarlo bene; riempirlo d’acqua e, a intervalli, scaricarlo fino ad esaurimento.
CAFFETTIERE ELETTRICHE: Sciogliere il contenuto della bustina in circa 300 cc di acqua e versare la soluzione nel serbatoio. Scaldare l’acqua e scaricare completamente il serbatoio. Ripetere per due volte l’operazione con sola acqua.
Consultare sempre le istruzioni del fabbricante della macchina da caffè.
AVVERTENZE: irritante per gli occhi e per la cute. Conservare fuori dalla portata dei bambini. In caso di contatto con gli occhi o con la pelle, lavare immediatamente ed abbondantemente con acqua. in caso di incidente o malessere persistente, consultare immediatamente il medico e mostrargli la confezione o l’etichetta.
NON DISPERDERE NELL’AMBIENTE contiene acido citrico PRODOTTO NON NOCIVO