Ferri da Stiro

Ordinabile previa verifica disponibilità
Il prodotto è presente in uno dei negozi Unieuro e quindi la disponibilità potrebbe variare in base agli acquisti effettuati dai nostri clienti presso i punti vendita. Concludi l'ordine e noi di Unieuro ti invieremo una notifica a fronte di un controllo puntuale dell'effettiva presenza del prodotto in uno dei nostri negozi.
Rowenta DW8215 PRO Master Ferro da Stiro a Vapore con Funzione Anticalcare, Erogazione Continua da 45 g/min, Potenza 2800 W, Acciaio Inossidabile Rowenta DW8215 PRO Master Ferro da Stiro a Vapore con Funzione Anticalcare, Erogazione Continua da 45 g/min, Potenza 2800 W, Acciaio Inossidabile Rowenta DW8215 PRO Master Ferro da Stiro a Vapore con Funzione Anticalcare, Erogazione Continua da 45 g/min, Potenza 2800 W, Acciaio Inossidabile Rowenta DW8215 PRO Master Ferro da Stiro a Vapore con Funzione Anticalcare, Erogazione Continua da 45 g/min, Potenza 2800 W, Acciaio Inossidabile Rowenta DW8215 PRO Master Ferro da Stiro a Vapore con Funzione Anticalcare, Erogazione Continua da 45 g/min, Potenza 2800 W, Acciaio Inossidabile Rowenta DW8215 PRO Master Ferro da Stiro a Vapore con Funzione Anticalcare, Erogazione Continua da 45 g/min, Potenza 2800 W, Acciaio Inossidabile Rowenta DW8215 PRO Master Ferro da Stiro a Vapore con Funzione Anticalcare, Erogazione Continua da 45 g/min, Potenza 2800 W, Acciaio Inossidabile Rowenta DW8215 PRO Master Ferro da Stiro a Vapore con Funzione Anticalcare, Erogazione Continua da 45 g/min, Potenza 2800 W, Acciaio Inossidabile Rowenta DW8215 PRO Master Ferro da Stiro a Vapore con Funzione Anticalcare, Erogazione Continua da 45 g/min, Potenza 2800 W, Acciaio Inossidabile Rowenta DW8215 PRO Master Ferro da Stiro a Vapore con Funzione Anticalcare, Erogazione Continua da 45 g/min, Potenza 2800 W, Acciaio Inossidabile

Ferro A Vapore Rowenta Pro Master Dw8215: Il Ferro A Vapore Perfetto Per Risultati Professionali
Il ferro a vapore Rowenta Pro Master unisce velocità e potenza per risultati di qualità professionale a casa. La nuova piastra Microsteam 400D fornisce la migliore distribuzione di calore sul mercato* per sessioni di stiratura ultrarapide. Al tempo stesso, il ferro offre una potente erogazione di vapore di 45g/min e un colpo di vapore di 200 g/min garantisce una stiratura efficace anche sulle pieghe più ostinate. Una punta di precisione gestisce con facilità i dettagli più difficili mentre uno spruzzo di elevata precisione rimuove perfettamente le pieghe più ostinate senza bagnare il resto del capo. Grazie a un’impugnatura ergonomica e un ampio serbatoio dell’acqua con finestra trasparente, sarà facile stirare a lungo e con comodità senza l’esigenza di frequenti rabbocchi. A completare il tutto, un’impostazione e un sistema anticalcare che uniscono prevenzione e pulizia per garantire prestazioni del vapore durature, oltre a un’impostazione Eco che consente di risparmiare energia nella massima tranquillità.

Ferri da Stiro
| Pulizia, casa e stiro | Ferri da Stiro

FUORITUTTO
Tipo: Ferro da stiro a secco e a vapore  Emissione concentrata vapore: 200  g/min Funzione spray: Si  Vapore continuo: 45  g/min
Paypal Button Cassa Veloce PayPal
Proteggi il tuo acquisto. Scegli l'assistenza aggiuntiva
L’assistenza aggiuntiva dura 12 mesi, a decorrere dal termine della garanzia di legge di 24 mesi € 19,99
Ordinabile previa verifica disponibilità

Servizi Unieuro
Seleziona tutti i servizi aggiuntivi che ti interessano e aggiungili per poterne usufruire
Service Banner

Ritiro dell'Usato (RAEE) Ritiro dell'Usato (RAEE)
Ritiro dell'Usato (RAEE) I prodotti RAEE dovranno esser lasciati fuori dalla soglia di ingresso. Il ritiro presuppone però l’acquisto, da parte del cliente, di un’apparecchiatura nuova di tipo equivalente ed inoltre lo stesso deve essere richiesto contestualmente al momento dell’acquisto. Vi invitiamo ad utilizzare questo canale gratuito per disfarvi dei RAEE e di non gettarli nella spazzatura. Mostra di più
Ritiro dell'Usato (RAEE)
€ 0,00
L’assistenza aggiuntiva dura 12 mesi, a decorrere dal termine della garanzia di legge di 24 mesi L’assistenza aggiuntiva dura 12 mesi, a decorrere dal termine della garanzia di legge di 24 mesi
L’assistenza aggiuntiva dura 12 mesi, a decorrere dal termine della garanzia di legge di 24 mesi Unieuro ti propone assistenza aggiuntiva di: 12 mesi per danno accidentale dalla data di acquisto; 12 mesi per difetti funzionali, dal termine della garanzia legale. In particolare i servizi inclusi sono i seguenti:
• Assistenza telefonica sei giorni su sette per la rapida apertura della pratica.
• Eventuale voucher di spesa nel caso la riparazione non avvenisse entro 4 settimane.
Mostra di più Scarica pdf dettagli Pdf
€ 19,99
Recensioni Rowenta DW8215 PRO Master Ferro da Stiro a Vapore con Funzione Anticalcare, Erogazione Continua da 45 g/min, Potenza 2800 W, Acciaio Inossidabile raccolte da reevoo
Ritiro dell'Usato (RAEE) L’assistenza aggiuntiva dura 12 mesi, a decorrere dal termine della garanzia di legge di 24 mesi