Che cos'è Life is Strange: Double Exposure?
Una nuovissima avventura nella serie di Life is Strange con la protagonista del gioco originale, Max Caulfield.
Max Caulfield, fotografa universitaria alla prestigiosa Caledon University, trova la sua nuova migliore amica, Safi, morta in mezzo alla neve. Assassinata.
Per salvarla, Max cerca di riavvolgere il tempo con i poteri che non aveva usato per anni. Si ritrova invece ad aprire uno squarcio su una linea temporale parallela in cui Safi è viva, ma ancora in pericolo!
Max capisce che l'assassino sta per colpire di nuovo, in entrambe le realtà. Con i nuovi poteri che le permettono di slittare tra due linee temporali, Max riuscirà a risolvere e scongiurare lo stesso omicidio?
Life is Strange: Double Exposure - Caratteristiche principali
Una ragazza ordinaria dai poteri straordinari
Utilizzando i propri poteri, Max finirà coinvolta in un misterioso omicidio sovrannaturale che la metterà in pericolo come mai prima d'ora.
Attraversa due linee temporali
Trova degli alleati e segui i sospettati attraverso due versioni della realtà, plasmando entrambe le linee temporali prendendo decisioni indimenticabili.
Una corsa contro il tempo
Un implacabile detective ha Max nel proprio mirino, e l'assassino di Safi si avvicina con ogni indizio scoperto. Max riuscirà a sopravvivere abbastanza a lungo per fare l'impossibile?
Decidi il destino della Caledon
Esplora due versioni di un animato campus invernale, entrambe ricche di indizi, segreti e decisioni difficili.