Giochi Playstation 4

Crash Bandicoot 4: It’s About Time PlayStation 4

Il prodotto è disponibile nel magazzino centrale di Unieuro e puoi procedere immediatamente all'acquisto.
Crash Bandicoot 4: It’s About Time PlayStation 4 Crash Bandicoot 4: It’s About Time PlayStation 4 Crash Bandicoot 4: It’s About Time PlayStation 4 Crash Bandicoot 4: It’s About Time PlayStation 4 Crash Bandicoot 4: It’s About Time PlayStation 4 Crash Bandicoot 4: It’s About Time PlayStation 4 Crash Bandicoot 4: It’s About Time PlayStation 4 Crash Bandicoot 4: It’s About Time PlayStation 4 Crash Bandicoot 4: It’s About Time PlayStation 4

PRE-ORDINE – RICHIESTO PAGAMENTO IMMEDIATO

Per maggiori informazioni e per sapere come annullare il pre-ordine, leggi i Termini di Servizio e Condizioni d'Uso di Sony Entertainment Network. Per utilizzare la funzione di scaricamento automatico è necessario abilitare le funzioni di Login automatico e Accesso automatico sul tuo sistema PS4™.

Acquista la versione digitale e ottieni le skin Technicolor per Crash e Coco*.

It's About Time - il nuovissimo gioco di Crash Bandicoot™! Parti per un'avventura oltre i confini del tempo in compagnia dei tuoi marsupiali preferiti.

Neo Cortex e N. Tropy sono tornati e questa volta non hanno preso di mira solo questo universo, ma l'intero multiverso! Crash e Coco dovranno rimettere al loro posto le quattro maschere quantiche e piegare le leggi della realtà per salvare... gli universi!

Nuove abilità? Ci sono. Più personaggi giocabili? Eccoli. Dimensioni alternative? Non potrebbero mancare. Boss improponibili? Sono già pronti. La solita, incredibile impertinenza? Ci puoi scommettere le mutande. Un secondo, sono davvero mutande? Non in questo universo!

Giochi Playstation 4
| Playstation 4 | Giochi Playstation 4

Crash Bandicoot 4: It’s About Time PlayStation 4

Piattaforma: PlayStation 4  Genere: Piattaforma  Edizione gioco: Standard  Classificazione PEGI: Versione lingua: Inglese, ITA