Giochi Playstation 4

Ordinabile previa verifica disponibilità
Il prodotto è presente in uno dei negozi Unieuro e quindi la disponibilità potrebbe variare in base agli acquisti effettuati dai nostri clienti presso i punti vendita. Concludi l'ordine e noi di Unieuro ti invieremo una notifica a fronte di un controllo puntuale dell'effettiva presenza del prodotto in uno dei nostri negozi.
Resident Evil 2, PlayStation 4 Resident Evil 2, PlayStation 4 Resident Evil 2, PlayStation 4 Resident Evil 2, PlayStation 4 Resident Evil 2, PlayStation 4 Resident Evil 2, PlayStation 4 Resident Evil 2, PlayStation 4

Riscopri l'orrore

Torna nelle strade infestate da zombi di Raccoon City per un remake del capolavoro survival horror di Capcom.

Un remake davvero terrificante
Rivivi il seminale classico survival horror di Capcom, completamente ricostruito con tecnologia all'avanguardia, con una trama più profonda e articolata e nuovissime funzionalità.

Vesti di nuovo i panni del giovane poliziotto Leon Kennedy e dell'intrepida studentessa del college Claire Redfield e cerca di scoprire i terrificanti misteri che circondano la caduta di Raccoon City e i catastrofici eventi che avrebbero influenzato il futuro della saga di Resident Evil.

Ri-disegnato per il XXI secolo, Resident Evil 2 unisce l'esplorazione, la risoluzione di enigmi e le meccaniche survival dell'originale, a una maggiore e più moderna profondità visiva, combattimenti più reattivi e ambienti più vasti.

UNA FEDELE REINTERPRETAZIONE

Partendo dalla versione del 1998 per la PlayStation originale, Resident Evil 2 è stato completamente riprogettato con le più moderne tecnologie per offrire un'esperienza narrativa più profonda.

UNA NUOVA PROSPETTIVA

La telecamera dietro le spalle e controlli moderni danno vita a un'esperienza survival horror al passo coi tempi, che coniuga azione di gioco contemporanea e design classico.

UN GAMEPLAY CHE HA DEFINITO IL GENERE

Affronta intensi combattimenti, esplora corridoi bui e minacciosi, risolvi enigmi e raccogli e utilizza oggetti in una costante lotta per la sopravvivenza.

STORIE CHE SI INTRECCIANO

Segui le campagne separate di Leon e Claire e guarda il dipanarsi degli eventi dal punto di vista di ognuno dei personaggi.

UN CAST CLASSICO

Incontra alcuni dei personaggi più amati della serie nella loro prima apparizione nella saga di Resident Evil, come i noti antagonisti Ada Wong e William e Annette Birkin.

GRAFICA ALL'AVANGUARDIA

Scopri un'incredibile atmosfera e orrori indescrivibili con personaggi, ambienti ed effetti incredibilmente dettagliati.

Azione di più ampio respiro
Scopri grafica e nuove funzionalità di questa versione riprogettata di Resident Evil 2 per PlayStation 4 in filmati che illustrano l'azione di gioco con entrambi i personaggi.

Personaggi iconici
Resident Evil 2 ha introdotto un cast di personaggi molto amati che avrebbero poi assunto ruoli di rilievo nell'universo di Resident Evil. Per questa reinterpretazione moderna, i designer di Capcom hanno cercato di riproporre lo stile che li ha resi memorabili nel gioco originale.

Leon Kennedy, un giovane poliziotto che sarebbe poi diventato uno dei personaggi più amati della saga, ha fatto il suo debutto nella serie nel 1998, con l'uscita originale di Resident Evil 2 per PlayStation.

Pragmatico e imperturbabile, Leon è diventato immediatamente uno dei personaggi preferiti dai fan, grazie al fascino dell'outsider e al suo caratteristico taglio di capelli, ed è stato il protagonista di altri due giochi della saga.

Alla ricerca di suo fratello scomparso, il protagonista di Resident Evil Chris Redfield, la studentessa del college Claire si ritrova sperduta a Raccoon City mentre orde di non morti iniziano a infestare le strade.

Compassionevole e scaltra, Claire è stata l'anello di congiunzione fra il primo e il secondo capitolo della serie, e rimane, da decenni, un caposaldo della saga.

Una sopravvissuta solitaria che si aggira fra le strade di Raccoon City. Ma Ada non è solo quello che sembra. Concreta, ma in qualche modo restia a rivelare le sue reali intenzioni, convince Leon a fidarsi di lei mentre esplora le strade desolate di Raccoon City.

Enigmatica e determinata, Ada, grazie alla sua attitudine da anti-eroina, è diventata uno dei personaggi più popolari della serie e negli ultimi capitoli della serie è stata promossa a personaggio giocabile, a fianco di Leon e Chris.

Figlia dei ricercatori della Umbrella William e Annette Birkin, Sherry si ritrova intrappolata nel Dipartimento di Polizia di Raccoon City in seguito a una chiamata telefonica da parte di sua madre. Sola e disarmata, si unisce a Claire Redfield per cercare di trovare i suoi genitori scomparsi.

Personaggio più influente di quanto non potrebbe sembrare all'inizio, Sherry riappare nella serie come agente federale dotato di insoliti poteri sovrannaturali.

Giochi Playstation 4
| Playstation 4 | Giochi Playstation 4

Resident Evil 2, PlayStation 4

Piattaforma: PlayStation 4  Genere: Azione  Edizione gioco: Remake  Classificazione PEGI: 18  Versione lingua: Inglese, ITA