
Prestazioni reattive e tutte le funzionalità Google che preferisci.
Massima produttività e intrattenimento straordinario con HP Chromebook 14". Dotato di un processore Intel[1] e di un ampio spazio di archiviazione, è perfetto per il lavoro e il divertimento, con le applicazioni Google integrate e altre app popolari[3]. Il display con micro bordi garantisce videochiamate, streaming e giochi in HD[4] e offre prestazioni affidabili grazie agli aggiornamenti automatici e alla sicurezza integrata.
[1] Multi-core è una tecnologia con lo scopo di migliorare le prestazioni di determinati prodotti software. Non tutti i clienti o le applicazioni software sono in grado di sfruttare i vantaggi offerti da questa tecnologia. Le prestazioni e la frequenza di clock variano in base al carico di lavoro delle applicazioni e alle configurazioni hardware e software. La numerazione, i marchi e/o le denominazioni utilizzati da Intel non costituiscono un'indicazione di prestazioni superiori.
[2] Sono richiesti un punto di accesso wireless e un servizio Internet, in vendita separatamente.
[3] Le app disponibili su Google Play Store sono vendute separatamente e non incluse.
[4] Per visualizzare immagini HD (High-Definition) sono necessari contenuti HD.
[5] Notebook prodotti con materiali in plastica potenzialmente destinata agli oceani riciclata nei vani degli altoparlanti del prodotto, materiali in alluminio riciclati nel coperchio del prodotto e plastica riciclata post-consumo nei cappucci dei tasti. La percentuale di materiale contenuta in ciascun componente varia in base al prodotto. Per maggiori dettagli, consultare https://www.hp.com/it-it/sustainable-impact.html
[6] Per informazioni sulla registrazione nei vari Paesi, consultare www.epeat.net.
[8] Per visualizzare immagini in alta definizione (HD) è necessario che i contenuti siano in HD.
[9] Tutte le specifiche relative alle prestazioni rappresentano i valori standard forniti dai costruttori dei componenti HP; le prestazioni effettive possono risultare superiori o inferiori.
[10] Per visualizzare immagini HD (High Definition), sono necessari contenuti HD. L'uscita della scheda grafica può essere limitata in base alla risoluzione massima del display. Per visualizzare immagini in 4K, è necessario che i contenuti siano in 4K.
[10] La funzionalità flicker-free elimina lo sfarfallio dello schermo integrando LED di retroilluminazione con DC-Dimming.
[11] ENERGY STAR e il logo ENERGY STAR sono marchi registrati della U.S. Environmental Protection Agency.
[12] La percentuale di plastica potenzialmente destinata agli oceani contenuta in ciascun componente varia a seconda del prodotto.
[13] Test condotti da HP utilizzando Power_LoadTest di Google ChromeOS. La durata della batteria può variare e la sua capacità massima tende a ridursi naturalmente con il tempo e l'utilizzo. Per informazioni sul test, visitare http://www.chromium.org/chromium-os/testing/power-testing.
[14] Consente di ricaricare la batteria fino al 50% in 45 minuti, con sistema spento mediante l'apposito comando di arresto del sistema, utilizzando l'adattatore HP fornito con il notebook o l'alimentatore consigliato indicato nelle specifiche (consultare http://store.hp.com). Una volta raggiunto il 50% di carica, la velocità di ricarica torna al valore normale. Il tempo di ricarica può variare di +/-10%, in base alla tolleranza del sistema. Disponibile su prodotti HP selezionati.
[15] Sono richiesti un punto di accesso wireless e un servizio Internet, in vendita separatamente. La disponibilità di punti di accesso wireless pubblici è limitata. Wi-Fi 6 è retrocompatibile con le specifiche 802.11 precedenti. Wi-Fi 6 è progettato per supportare velocità dati di classe Gigabit durante il trasferimento di file tra due dispositivi connessi allo stesso router. È richiesto un router wireless, in vendita separatamente, che supporti canali da 80 MHz e superiori. Wi-Fi 6 (802.11ax) non è supportato in Bielorussia, Paese in cui le impostazioni Wi-Fi saranno ottimizzate in base ai requisiti normativi locali (802.11ac). Bluetooth 5.4 richiede il supporto fornito dal sistema operativo Microsoft o Chrome OS. Fino a quando non sarà disponibile il supporto nel sistema operativo Microsoft/Chrome OS, Bluetooth 5.4 funzionerà come Bluetooth 5.3 o versione precedente. Bluetooth è un marchio del rispettivo proprietario utilizzato da HP Inc. su licenza.
[16] Il rendimento effettivo può variare.
[17] Per utilizzare le funzionalità descritte potrebbe essere necessario disporre di un software specifico o di altre applicazioni di terzi.
Note a piè di pagina delle specifiche tecniche:
Questa offerta di abbonamento a Google One (Offerta) ti offre tutti i vantaggi dell’abbonamento, senza costi per un periodo di dodici mesi a partire dal giorno di attivazione dell’offerta. Dopo aver attivato l’offerta, puoi confermare la data di fine del periodo dell’Offerta nella tua pagina "I miei abbonamenti" di Google Play Store. L’Offerta richiede un account Google Payments. L’Offerta ha una scadenza e deve essere attivata entro il 31 gennaio 2021. Questa Offerta è limitata ai nuovi utenti di Google One in Australia, Canada (escluso Quebec), Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Giappone, Paesi Bassi, Nuova Zelanda, Norvegia, Svezia, Regno Unito e Stati Uniti che hanno acquistato un nuovo dispositivo Chromebook a partire dal 1° maggio 2019. Per ulteriori dettagli, consultare www.google.com/chromebook/offers/.
Test condotti da HP utilizzando Google Chrome OS Power LoadTest. La durata della batteria può variare e la sua capacità massima tende a ridursi naturalmente con il tempo e l'utilizzo. Per informazioni sul test, consultare http://www.chromium.org/chromium-os/testing/power-testing.
Consente di ricaricare la batteria fino al 50% in 45 minuti, con sistema spento mediante l'apposito comando di arresto del sistema, utilizzando l'adattatore HP fornito con il notebook o l'alimentatore consigliato indicato nelle specifiche (consultare http://store.hp.com). Una volta raggiunto il 50% di carica, la velocità di ricarica torna al valore normale. Il tempo di ricarica può variare di +/-10%, in base alla tolleranza del sistema. Disponibile su prodotti HP selezionati.
Multi-core è una tecnologia ideata per migliorare le prestazioni di determinati prodotti software. Non tutti i clienti o gli applicativi software beneficeranno necessariamente dei vantaggi derivanti dall'uso di questa tecnologia. Le prestazioni e la frequenza di clock variano in base al carico di lavoro delle applicazioni e alle specifiche configurazioni hardware e software. La numerazione, i marchi e/o le denominazioni utilizzate da Intel non rappresentano un indice di prestazioni superiori.
Le prestazioni della frequenza di burst variano a seconda dell'hardware, del software e della configurazione complessiva del sistema.
Richiede un punto di accesso wireless e un servizio Internet, in vendita separatamente. La disponibilità di punti di accesso wireless pubblici è limitata. Wi-Fi 6 è retrocompatibile con le specifiche 802.11 precedenti.
Tutte le specifiche relative alle prestazioni rappresentano i valori tipici forniti dai costruttori dei componenti HP; le prestazioni effettive possono risultare superiori o inferiori.
Percentuale dell'area di visualizzazione attiva più non attiva rispetto all'area di visualizzazione attiva più bordo. Misurazione con coperchio verticale alla scrivania.
I watt-ora (Wh) effettivi della batteria variano in base alla capacità del design. La capacità della batteria diminuirà naturalmente con la durata dello stoccaggio, il tempo, l'utilizzo, le condizioni ambientali, la temperatura, la configurazione del sistema, le applicazioni caricate, le funzionalità, le impostazioni di gestione dell'alimentazione e altri fattori.
Sulla base della registrazione U.S. EPEAT effettuata secondo IEEE 1680.1-2018 EPEAT. Lo stato EPEAT varia in base al Paese. Per ulteriori informazioni, consultare www.epeat.net.
Il peso e le dimensioni del sistema possono variare in funzione della configurazione e delle varianti di produzione.
La percentuale di plastica potenzialmente destinata agli oceani contenuta in ciascun componente varia a seconda del prodotto.
La funzionalità flicker-free elimina lo sfarfallio dello schermo, tramite l'integrazione di retroilluminazione LED o emissioni LED con tecnologia DC-Dimming. Il pannello OLED è funzionale con la tecnologia DC-DIMMING oltre i 100 nit.
Bluetooth 5.4 deve essere supportato dal sistema operativo Microsoft/Chrome OS. Fino a quando non sarà disponibile il supporto nel sistema operativo Microsoft/Chrome OS, Bluetooth 5.4 funzionerà come Bluetooth 5.3 o versione precedente.
Scopri i nostri servizi per acquisti online facili e veloci.

Clicca e ritira

Consegna a domicilio

Installazione e altri servizi

Finanziamento

Assistenza aggiuntiva

Reso diritto di recesso