FILTRI
Lavastoviglie slim
Suggeriti
Filtri attivi
Ordina per : Rilevanza
  • Rilevanza
  • Prezzo crescente
  • Prezzo decrescente
Reset filtri
Vedi 
Suggeriti
Mostra più prodotti

Scopri come scegliere le migliori lavastoviglie online

La lavastoviglie è considerato da molti un elettrodomestico indispensabile, grazie alla comodità di caricare le stoviglie e trovarsele pulite in poche ore senza perdere tempo a lavarle manualmente.
La tipologia di lavastoviglie più diffusa è quella da incasso (o lavastoviglie incassata) che permette come tutti gli elettrodomestici da incasso di occupare il minimo spazio possibile inserendo la lavastoviglie direttamente all’interno della cucina. Sul mercato esistono anche lavastoviglie a libera installazione che esulano dalla composizione della cucina e possono essere installate dove si preferisce.
Le lavastoviglie più diffuse sono rispettivamente da 60cm e 45cm, il primo modello generalmente riesce a contenere 15 coperti mentre il secondo 8-10 ed è indicato per unità familiari composte da massimo 2 persone, esistono anche delle vere e proprie mini lavastoviglie con una capienza massima di 6 coperti.
In base al tipo di lavastoviglie acquistato è possibile trovare diverse funzionalità che permettono di effettuare lavaggi specifici o di programmarli a determinati orari, le funzioni più conosciute riguardano la presenza di spie luminose utilissime per indicarci a colpo d’occhio lo stato del lavaggio e della lavastoviglie ed il blocco di sicurezza, qualora dovessero presentarsi malfunzionamenti la lavastoviglie si blocca fermando il ciclo di lavaggio.
Per quanto riguarda i programmi ne esistono diversi ed influiscono sulla temperatura, la durata e la quantità d’acqua utilizzata, i più comuni sono essenzialmente due, quello principale che effettua un lavaggio a circa 70° e quello ecologico con una temperatura più bassa (intorno ai 50°).
Alcune lavastoviglie offrono programmi dedicati alle stoviglie più sporche ed al grasso ostinato oppure lavaggi appositi per stoviglie più delicate come le porcellane o i cristalli, le lavastoviglie più avanzate sono in grado di riconoscere il grado di sporco e selezionare automaticamente la tipologia di lavaggio.
Quando si parla di prezzi lavastoviglie si va da circa 200 € fino a un massimo di 2000 € per i modelli più esclusivi. Su Unieuro puoi trovare le offerte migliori per le lavastoviglie dei brand più richiesti come: Bosch, Smeg, Electrolux e tanti altri.

FILTRI
Lavastoviglie slim
Suggeriti
Filtri attivi
Ordina per : Rilevanza
  • Rilevanza
  • Prezzo crescente
  • Prezzo decrescente
Reset filtri
Vedi 
Suggeriti
Mostra più prodotti
Confronta
È possibile confrontare al massimo 4 prodotti per volta.
Notifica disponibilità Inserisci il tuo indirizzo mail per essere avvisato non appena il prodotto tornerà disponibile

Effettua il login per aggiungere alla Wishlist
Confronta
Effettua il login per aggiungere alla Wishlist
Condividi
Acquista Notifica disponibilitá Ordina In abbinata In abbinata
Descrizione Specifiche Servizi Recensioni
Categorie Marca Prezzo Tutti i Filtri
Visualizza l'etichetta energetica
Svuota Wishlist Rimuovi Prodotto dalla Wishlist Aggiungi Sticker : seleziona prima un prodotto Aggiungi Sticker al prodotto Aggiungi Label : seleziona prima un prodotto Aggiungi una Label Aggiungi Nota : seleziona prima un prodotto Aggiungi una Nota Condividi la tua Wishlist
Informativa privacy