FILTRI
Generatori di vapore
Suggeriti
  • Rilevanza
  • Prezzo crescente
  • Prezzo decrescente
Reset filtri
Vedi 
Suggeriti
Mostra più prodotti

Sfrutta la potenza del vapore ed elimina i germi più ostinati

A volte può essere difficile eliminare lo sporco più difficile in particolare nei bagni e in tutti quei luoghi dove le muffe e altre tipologie di germi trovano terreno fertile con più facilità. Per riuscire a pulire anche le zone più difficili la soluzione ideale è dotarsi di un pulitore a vapore: questo elettrodomestico è infatti provvisto di una tecnologia grazie alla quale riesce a pulire anche le superfici più difficili.

Grazie a una resistenza, posizionata nel serbatoio, il generatore scalda l’acqua fino a trasformarla in vapore che sarà quindi in grado di sciogliere efficacemente lo sporco rimuovendo quindi muffe, incrostazioni e macchi e igienizzare da germi e batteri la superficie. Oltre al serbatoio sono solitamente presenti un termostato, che controlla la temperatura, una valvola di sicurezza per mantenere la giusta pressione all’interno del serbatoio, e un’estremità da cui fuoriesce il vapore, la quale può presentarsi sotto forma di un tubo o di una bocchetta.

Esistono diverse tipologie di pulitori a vapore: quelli tradizionali, equipaggiati con un set di spazzole e tubi, quelli portatili, solitamente sprovvisti di tubo ma più maneggevoli, e le scope a vapore, una via di mezzo compatta e maneggevole.

Quando si sceglie un piccolo elettrodomestico come questo bisogna tenere a mente alcune caratteristiche per essere sicuri di effettuare l’acquisto più indicato per le proprie esigenze. Innanzitutto occorre controllare la capienza del serbatoio e che sia possibile aggiungere acqua mentre si lavora senza dover aspettare che si raffreddi. In secondo luogo bisogna considerare le dimensioni e il peso dal momento che, una volta riempiti, i pulitori a vapore possono diventare piuttosto pesanti e quindi scomodi da maneggiare. Infine è buona norma prestare attenzione alla possibilità di regolare il getto di vapore, poiché bisognerà calibrarlo a seconda della tipologia di pavimento che si deve pulire.

Un altro aspetto da valutare per l’acquisto di un generatore di vapore è in ultima analisi il consumo: generalmente infatti i pulitori a vapore consumano una quantità considerevole di energia, che è tanto più alta quanto più grandi sono le dimensioni dell’elettrodomestico.

Su Unieuro è disponibile un’ampia selezione di piccoli e grandi elettrodomestici legati alla pulizia casa e stiro di grandi marchi come PoltiAriete e Hoover: scopri tutte le offerte e approfitta dei prezzi vantaggiosi disponibili online.

FILTRI
Generatori di vapore
Suggeriti
  • Rilevanza
  • Prezzo crescente
  • Prezzo decrescente
Reset filtri
Vedi 
Mostra più prodotti
Confronta
È possibile confrontare al massimo 4 prodotti per volta.
Notifica disponibilità Inserisci il tuo indirizzo mail per essere avvisato non appena il prodotto tornerà disponibile

Effettua il login per aggiungere alla Wishlist Effettua il login per aggiungere alla Wishlist Effettua il login per aggiungere alla Wishlist
Confronta
Effettua il login per aggiungere alla Wishlist
Condividi
Acquista Notifica disponibilitá Ordina In abbinata In abbinata
Descrizione Specifiche Servizi Recensioni
Categorie Brand Prezzo Tutti i Filtri
Visualizza l'etichetta energetica
Svuota Wishlist Rimuovi Prodotto dalla Wishlist Aggiungi Sticker : seleziona prima un prodotto Aggiungi Sticker al prodotto Aggiungi Label : seleziona prima un prodotto Aggiungi una Label Aggiungi Nota : seleziona prima un prodotto Aggiungi una Nota Condividi la tua Wishlist
Informativa privacy