Purificatori

Ordinabile previa verifica disponibilità
Il prodotto è presente in uno dei negozi Unieuro e quindi la disponibilità potrebbe variare in base agli acquisti effettuati dai nostri clienti presso i punti vendita. Concludi l'ordine e noi di Unieuro ti invieremo una notifica a fronte di un controllo puntuale dell'effettiva presenza del prodotto in uno dei nostri negozi.
Macom Potente Purificatore d’aria PURE PURE, CADR 400 m3/h Macom Potente Purificatore d’aria PURE PURE, CADR 400 m3/h Macom Potente Purificatore d’aria PURE PURE, CADR 400 m3/h Macom Potente Purificatore d’aria PURE PURE, CADR 400 m3/h Macom Potente Purificatore d’aria PURE PURE, CADR 400 m3/h Macom Potente Purificatore d’aria PURE PURE, CADR 400 m3/h Macom Potente Purificatore d’aria PURE PURE, CADR 400 m3/h Macom Potente Purificatore d’aria PURE PURE, CADR 400 m3/h Macom Potente Purificatore d’aria PURE PURE, CADR 400 m3/h Macom Potente Purificatore d’aria PURE PURE, CADR 400 m3/h Macom Potente Purificatore d’aria PURE PURE, CADR 400 m3/h Macom Potente Purificatore d’aria PURE PURE, CADR 400 m3/h Macom Potente Purificatore d’aria PURE PURE, CADR 400 m3/h Macom Potente Purificatore d’aria PURE PURE, CADR 400 m3/h Macom Potente Purificatore d’aria PURE PURE, CADR 400 m3/h

Potente purificatore d’aria funzione wi-fi e app dedicata
Pure Pure è un intelligente e potente purificatore d’aria. Le sue molteplici funzionalità sono controllabili direttamente dal pannello comandi touch screen o, se si preferisce, tramite apposita APP gratuita in lingua italiana, grazie alla connessione WI-FI.

Lo speciale filtro 3D a 360° 4 in 1 è costituito da un prefiltro per le impurità meno sottili, da un filtro HEPA H13 trattato con una soluzione antibatterica, che cattura il 99,97% delle particelle ultrafini come polline, acari, spore di muffe e composti organici e da un filtro al carbone attivo che elimina fumo, odori e gas nocivi.

La funzione della luce UV Led unita al filtro antibatterico HEPA H13 disinfetta e sterilizza l’ambiente eliminando virus e batteri. PURE PURE è adatto per ambienti fino a 104 m2. Ha un elevatissimo tasso di emissione di aria pulita CADR di 400 m3/h (Clean Air Delivery Rate) e in appena 20 minuti purifica l’aria di una stanza di 20 m2.

Spia LED luminosa che segnala la sostituzione del filtro dopo 2.200 ore.
Un precisissimo sensore laser PM2.5 esegue automaticamente la scansione in tempo reale delle sostanze presenti nell’aria e ne visualizza la qualità sul pannello touch screen, sia numericamente (μg) che cromaticamente passando da blu a rosso attraverso il giallo all’aumentare dell’inquinamento.

Purificatori
| Trattamento Aria | Purificatori

Macom Potente Purificatore d’aria PURE PURE, CADR 400 m3/h

Tasso di purificazione dell'aria: 400  m³/h Emissione acustica: 56  dB Colore del prodotto: Nero, Bianco
Proteggi il tuo acquisto. Scegli l'assistenza aggiuntiva
L’assistenza aggiuntiva dura 12 mesi, a decorrere dal termine della garanzia di legge di 24 mesi € 29,99

Ordinabile previa verifica disponibilità

Servizi Unieuro
Seleziona tutti i servizi aggiuntivi che ti interessano e aggiungili per poterne usufruire
Service Banner

L’assistenza aggiuntiva dura 12 mesi, a decorrere dal termine della garanzia di legge di 24 mesi L’assistenza aggiuntiva dura 12 mesi, a decorrere dal termine della garanzia di legge di 24 mesi
L’assistenza aggiuntiva dura 12 mesi, a decorrere dal termine della garanzia di legge di 24 mesi Unieuro ti propone assistenza aggiuntiva di: 12 mesi per danno accidentale dalla data di acquisto; 12 mesi per difetti funzionali, dal termine della garanzia legale. In particolare i servizi inclusi sono i seguenti:
• Assistenza telefonica sei giorni su sette per la rapida apertura della pratica.
• Eventuale voucher di spesa nel caso la riparazione non avvenisse entro 4 settimane.
Mostra di più Scarica pdf dettagli Pdf
€ 29,99
Recensioni Macom Potente Purificatore d’aria PURE PURE, CADR 400 m3/h raccolte da reevoo