Riscaldamento

Ordinabile previa verifica disponibilità
Il prodotto è presente in uno dei negozi Unieuro e quindi la disponibilità potrebbe variare in base agli acquisti effettuati dai nostri clienti presso i punti vendita. Concludi l'ordine e noi di Unieuro ti invieremo una notifica a fronte di un controllo puntuale dell'effettiva presenza del prodotto in uno dei nostri negozi.

LYDOS PLUS
Scaldacqua elettrico murale ad accumulo. Lo scaldacqua smart per una perfetta regolazione della temperatura.

SHOWER READY
L’innovativa struttura dei componenti interni permette di controllare le due caldaie in maniera indipendente e flessibile. In questo modo è sempre possibile avere la quantità d’acqua necessaria per una doccia calda nella metà del tempo.

TECNOLOGIA TITANSHIELD
L’esclusiva tecnologia TitanShield garantisce una lunga durata dello scaldacqua e mantiene le sue prestazioni sempre al top. Protezione contro la corrosione grazie alle proprietà naturali del titanio e all’azione del grande anodo di magnesio.

LA QUALITÀ ARISTON PER SEMPRE A CASA TUA
100% GARANTITO DA ARISTON Ogni singolo componente è sviluppato allo scopo di garantire prestazioni di lunga durata ed elevata efficienza, con la garanzia del marchio Ariston. 100% CONTROLLATO E TESTATO Ogni singolo prodotto Ariston è rigorosamente testato in termini di qualità, efficienza e sicurezza prima di essere consegnato, con risultati superiori garantiti dal nostro impegno. 100% COSTRUITO PER DURARE Materiali forti e super resistenti, componenti e prodotti sviluppati per funzionare in condizioni estreme per fornire risultati ad alto livello con la massima durata.

TOTALMENTE SICURO
Progettati con la tecnologia più moderna e costruiti con materiali selezionati, gli scaldacqua elettrici Ariston sono totalmente sicuri.

Riscaldamento
| Trattamento Aria | Riscaldamento

Classe di efficienza energetica energyLabel-icon

Ordinabile previa verifica disponibilità