Il treppiede con testa BeFree è estremamente facile da trasportare, leggero e comodo da smontare e riporre via. È senza dubbio lo strumento ideale per i fotografi che viaggiano spesso per lavoro. Perfetto per catturare paesaggi vasti e suggestivi scenari all’aperto. l’angolazione in un modo più facile che mai, ed ha anche un corpo costruito in magnesio, progettato per durare più a lungo possibile.
L’ingegnoso meccanismo di chiusura fa sì che le gambe, una volta richiuse, aderiscano perfettamente alla testa e al meccanismo di sblocco rapido, in modo da formare un blocco compatto, comodo da trasportare. Questo sistema ti consente di montare altrettanto rapidamente il tuo Il treppiede con testa, che tu stia riprendendo il tramonto o una strada affollata. Per di più, misura soltanto 40 cm quando è chiuso, il che ti permette di metterlo comodamente in borsa o nello zaino. Non c’è da stupirsi, dunque, se il Il treppiede con testa BeFree è la scelta più diffusa tra i fotografi viaggiatori. l’angolazione in un modo più facile che mai, ed ha anche un corpo costruito in magnesio, progettato per durare più a lungo possibile.
Con la sua struttura in alluminio robusta e resistente, questo treppiede con testa ti regala una assoluta convenienza e qualità. È facilmente regolabile e ti permette di impostare in pochissimo tempo la tua inquadratura, e per di più mantiene la tua camera salda in posizione, per cui oscillazioni e sfocature saranno solo un brutto ricordo del passato. Il Il treppiede con testa BeFree può supportare un peso fino a 4 kg, il che significa che è ideale anche per gli obiettivi zoom più pesanti. Inoltre, grazie al sistema brevettato Leg Angle Selector, puoi tranquillamente scegliere tra due diverse inclinazioni per posizionare la tua camera con estrema accuratezza. Grazie al suo design compatto, il Il treppiede con testa BeFree Gray è il perfetto compagno di viaggio per le tue avventure fotografiche.