Filtra per:
  • Quantità
Spedizione standard € 4,99
Ritiro in negozio € 0,00

HP Confezione da 4 cartucce originali di inchiostro nero/ciano/magenta/giallo ad alta capacità 364XL
I versatili inchiostri originali HP soddisfano tutte le esigenze di stampa, da foto di qualità da laboratorio a testo di qualità laser. Stampe resistenti all'acqua, alle sbavature e allo sbiadimento, [1,2] con le cartucce d'inchiostro singole e la carta fotografica HP Advanced.Risultati eccezionali per tutte le vostre foto, progetti creativi e stampe quotidiane, utilizzando inchiostri progettati per soddisfare tutte le esigenze di stampa. Stampa di foto di qualità professionale e di lunga durata e di testi di qualità laser.
• Inchiostri Originali HP e carta fotografica HP Advanced per foto resistenti all'acqua, alle sbavature e allo sbiadimento.14
Con le cartucce d'inchiostro Originali HP, la stampa è facile ed economica. Queste pratiche cartucce singole possono essere sostituite una alla volta, in base alle necessità. Più risparmio e maggior valore con le cartucce ad alta capacità opzionali.
• Fino a 2 volte in più di pagine stampate in b/n e fino a 2,5 volte in più di pagine stampate a colori con le cartucce ad elevata capacità2.
Stampe sicure con le cartucce a getto d'inchiostro Originali HP che garantiscono affidabilità e prestazioni superiori. Inoltre, il programma HP Planet Partners rende conveniente il riciclo delle cartucce di stampa3.
• Stampa responsabile: le cartucce ad elevata capacità riducono il quantitativo di cartucce e di materiale di imballaggio per pagina stampata.2
1In base alle previsioni dell'industria cartacea per carte non contenenti acidi e inchiostri Originali HP; dati sulla stabilità dei coloranti a temperatura ambiente basati su sistemi simili testati per ISO 11798 e ISO 18909.
2Indice di resistenza allo sbiadimento di Wilhelm Imaging Research, Inc e HP Image Permanence Lab. Per ulteriori informazioni, visitare il sito http//:www.hp.com/go/printpermanence.
3La disponibilità del programma può variare. Il servizio di ritiro e riciclo delle cartucce HP è attualmente disponibile in oltre 50 paesi, territori e regioni in Asia, Europa e Nord e Sud America attraverso il programma HP Planet Partners. Per ulteriori informazioni, visitare il sito www.hp.com/recycle.

Fogli per pacco 10
Tecnologia di stampa Getto termico d'inchiostro
Tipo rifinitura Lucida
Peso carta 250   g/m²