In oltre

Sempre gratuito!
Filtra per:
Film  - Tipo di supporto  Blu-ray

Doraemon: Nobita e gli eroi dello spazio (Blu-ray)

• Tipo di supporto Blu-ray
  • Genere Animazione
  • Data di rilascio 25 maggio 2016
-24% Risparmi € 3,16
Ritiro in negozio gratuito
Consegna a domicilio € 4,99

Lucky Red Doraemon: Nobita e gli eroi dello spazio (Blu-ray)

TRAMA

Nobita, Shizuka, Gian e Suneo impazziscono letteralmente per una nuova serie televisiva: “gli eroi dello spazio”. Nobita, in particolare, sogna ad occhi aperti davanti al televisore di diventare un grande supereroe proprio come i suoi beniamini in tv.

Decide così di girare un film di supereroi! peccato che Gian, suneo e Shizuka, lo abbiano anticipato escludendolo dal progetto. Nobita, disperato, si rivolge a Doraemon che, grazie a un chiusky robot capace di creare degli straordinari scenari virtuali, riesce a convincere i ragazzi a includere lui e Nobita nel progetto. Insieme iniziano a filmare le prime scene, ma ben presto si ritrovano catapultati in una realtà che va ben oltre la loro immaginazione. un abitante di un pianeta lontano, Aron, chiede loro aiuto per salvare il proprio popolo da un gruppo di malvagi pirati spaziali. I ragazzi, convinti che Aron faccia parte della sceneggiatura del film, accettano la missione senza esitare. Anche se ben presto si accorgeranno di non essere su un set cinematografico, dimostreranno ugualmente di essere degli eroi anche nella realtà.

Versione lingua Italiano
Tipo di supporto Blu-ray
Genere Animazione
Data di rilascio 25 maggio 2016
Formato PAL
Lingua sottotitoli Italiano
tipo di edizione Standard
Numero di dischi 1   discs

Seleziona tutti i servizi aggiuntivi che ti interessano e premi il tasto "AGGIUNGI" per poterne usufruire
installazione e altri servizi
Richiedi i nostri servizi di consegna e istallazione a domicilio. Se hai un usato il ritiro è gratuito!
€ 0,00 Mostra dettagli Nascondi dettagli Se richiesto, il trasportatore provvederà al ritiro del RAEE con modalità uno contro uno come previsto nel Decreto Ministeriale 8 marzo 2010 n°65 e s.m. e i., secondo la procedura concordata e condivisa, a fronte dell’assolvimento degli obblighi Legislativi necessari per il Cliente e per il mittente.

su Doraemon: Nobita e gli eroi dello spazio (Blu-ray) raccolte da reevoo
Apri il menu! Clicca sull’icona e naviga tra le categorie di tutti i nostri prodotti Chiudi
Registrati Registrati per ottimizzare la tua esperienza d'acquisto. Chiudi
Ciao anonymous! Ti piace il nuovo unieuro.it? Condividilo su Facebook!Condividi Chiudi