In oltre

Toshiba Canvio for Desktop 3TB 3000GB Nero disco rigido esterno

• Capacità hard disk 3000  GB
  • Interfaccia hard disk USB 2.0, USB 3.0 (3.1 Gen 1) Type-A
  • Dimensione hard disk 3.5  "
  • Alimentazione USB No
Iva inclusa
Acquistando con Apple Pay i servizi aggiuntivi non saranno disponibili
Acquista
Ritiro in negozio gratuito
Consegna a domicilio gratuita

Toshiba Canvio for Desktop 3TB
Canvio for Desktop

ELEVATA CAPACITÀ. ALTA VELOCITÀ.
Archivia e accedi velocemente alle raccolte digitali di grandi dimensioni con l’unità Canvio for Desktop, con 6 TB di spazio di archiviazione e velocità di trasferimento rapide con tecnologia USB 3.0. Il design nero compatto si adatta in maniera intelligente al desktop, in posizione orizzontale o verticale. Un sensore d’urto interno e la tecnologia Ramp Loading proteggono l’unità e puoi utilizzare il software precaricato per eseguire il backup e ripristinare file, cartelle o l’intero sistema.

ELEVATA VELOCITÀ DI TRASFERIMENTO
Gli hard disk Canvio for Desktop utilizzano la tecnologia USB 3.0 per trasferire i dati a una velocità dieci volte superiore rispetto alla tecnologia USB 2.0 (ancora supportata). Associa questa funzionalità a 6 TB di spazio di archiviazione per gestire con facilità i file di grandi dimensioni.

SOFTWARE PER IL BACKUP AUTOMATICO
Il software NTI® Backup Now EZ™ precaricato automatizza il backup e il ripristino di file, cartelle e dell'intero sistema, garantendo sempre la massima tranquillità.

MAGGIORE SICUREZZA
Proteggi i tuoi dati privati e proteggi l’unità con lo slot blocco di sicurezza.

COMPATIBILE CON PC E MAC
Gli hard disk Canvio for Desktop sono dotati di un driver NTFS per Mac che consente di archiviare e accedere ai file su PC e Mac senza riformattare.*

* La riformattazione su HFS+ è necessaria per l’utilizzo con il software Apple® Time Machine®.

DISATTIVAZIONE ALIMENTAZIONE ECOCOMPATIBILE
La funzione di disattivazione dell’alimentazione ecocompatibile aiuta a utilizzare meno elettricità senza ridurre le prestazioni dell’hard disk.

Colore del prodotto Nero
Versione USB 3.0 (3.1 Gen 1)
Software forniti NTI Backup Now EZ
Tecnologia di connessione Cablato
Unità rigida
Dimensione hard disk 3.5   "
Interfaccia hard disk USB 2.0, USB 3.0 (3.1 Gen 1) Type-A
Tipo di dispositivo HDD
Capacità hard disk 3000   GB
Sistema di formato del file NTFS
Profondità 129.5   mm
Altezza 41.5   mm
Voltaggio di ingresso 100-240   V
Frequenza di ingresso 50/60   Hz
Alimentazione USB No
Dati su imballaggio
Cavi inclusi AC, USB
Blocco cavo Si
Protezione della password Si
Sistema operativo/software
Compatibilità sistema operativo Mac Mac OS X 10.10 Yosemite,Mac OS X 10.11 El Capitan,Mac OS X 10.8 Mountain Lion,Mac OS X 10.9 Mavericks
Wi-Fi No
Connettore USB USB Type-A
Collegamento del dispositivo USB Si
Tecnologia Thunderbolt No

Seleziona tutti i servizi aggiuntivi che ti interessano e premi il tasto "AGGIUNGI" per poterne usufruire
installazione e altri servizi
Richiedi i nostri servizi di consegna e istallazione a domicilio. Se hai un usato il ritiro è gratuito!
€ 0,00 Mostra dettagli Nascondi dettagli Se richiesto, il trasportatore provvederà al ritiro del RAEE con modalità uno contro uno come previsto nel Decreto Ministeriale 8 marzo 2010 n°65 e s.m. e i., secondo la procedura concordata e condivisa, a fronte dell’assolvimento degli obblighi Legislativi necessari per il Cliente e per il mittente.

su Toshiba Canvio for Desktop 3TB 3000GB Nero disco rigido esterno raccolte da reevoo

SPEDIZIONE GRATUITA sopra i 99€
Apri il menu! Clicca sull’icona e naviga tra le categorie di tutti i nostri prodotti Chiudi
Registrati Registrati per ottimizzare la tua esperienza d'acquisto. Chiudi