In oltre

Ritiro in negozio gratuito
Consegna a domicilio gratuita

Canon EF 70-200mm f/2.8L IS II USM
Il modello EF 70-200mm f/2,8L IS II USM è il teleobiettivo zoom più richiesto tra i fotografi professionisti. Oltre alla fluorite per migliorare la qualità delle immagini, questo teleobiettivo ha un design resistente e uno stabilizzatore d'immagine con compensazione fino a 4 stop
- Teleobiettivo con zoom serie L ad elevate prestazioni
- Apertura f/2,8 per prestazioni ottimali in condizioni di scarsa illuminazione
- Stabilizzatore d'immagine a 4 stop
- Fluorite ed elementi UD
- Durata superiore
- Messa a fuoco minima di 1,2 m
- Resistente all'acqua e alla polvere
- Apertura a 8 lamelle
- Autofocus con USM ad anello

Il teleobiettivo ideale per la fotografia sportiva, naturalistica o di paesaggi

Qualità Serie L
Essendo il teleobiettivo più diffuso tra i fotografi professionisti, il modello EF 70-200 mm f/2,8L IS II USM rispetta i più elevati standard Canon della serie L per quanto riguarda i sistemi ottici, la qualità strutturale, l'affidabilità e la funzionalità. La robusta struttura è dotata di guarnizioni resistenti alla polvere e all'umidità che la proteggono contro condizioni atmosferiche molto avverse.

Grande apertura
Grazie alla grande apertura f/2,8 è possibile scattare foto in condizioni di scarsa illuminazione. Questa grande apertura garantisce anche una ridotta profondità di campo che consente al soggetto di risaltare su uno sfondo ricco di dettagli.

Stabilizzatore d'immagine
Lo stabilizzatore d'immagine Canon con compensazione fino a 4 stop rende il teleobiettivo ideale in condizioni di scarsa illuminazione quando non è possibile utilizzare un cavalletto. Lo stabilizzatore d'immagine consente di ottenere una velocità dell'otturatore fino a 4 stop più lenta del normale senza provocare effetto mosso alle immagini.

Elemento UD (Ultra low dispersion, a bassa dispersione) e fluorite per la massima qualità delle immagini
Grazie all'elemento in fluorite ad elevate prestazioni di Canon, l'aberrazione cromatica è ridotta al minimo. Oltre alla fluorite, vengono utilizzati 5 elementi UD che garantiscono eccellente qualità delle immagini, contrasto elevato e riproduzione naturale dei colori su tutto il campo focale.

Sfumature fantastiche dello sfondo grazie all'apertura circolare con 8 lamelle
Grazie all'apertura circolare con 8 lamelle, è possibile ottenere un bokeh di fondo di alta qualità, isolando i soggetti con grandi aperture ed una resa eccezionale dello sfocato.

Autofocus rapido e silenzioso
Un USM (Ultrasonic Motor) ad anello e un nuovo algoritmo AF garantiscono una messa a fuoco automatica rapida con funzionamento ultra silenzioso. È possibile passare alla messa a fuoco manuale meccanica continua senza dover disattivare l'AF. La distanza di messa a fuoco minima è stata ridotta a 1,2 m consentendo ai fotografi di avvicinarsi maggiormente all'azione.

Accessori
L'obiettivo è dotato di un paraluce ET-87 per evitare di ottenere immagini con bagliori, di un attacco per cavalletto rimovibile e della custodia morbida LZ1326 per un semplice trasporto.

Ingrandimento 0.21   x
Focalizzare
Messa a fuoco automatica Si
Focus manuale Si

Seleziona tutti i servizi aggiuntivi che ti interessano e premi il tasto "AGGIUNGI" per poterne usufruire
installazione e altri servizi
Richiedi i nostri servizi di consegna e istallazione a domicilio. Se hai un usato il ritiro è gratuito!
€ 0,00 Mostra dettagli Nascondi dettagli Se richiesto, il trasportatore provvederà al ritiro del RAEE con modalità uno contro uno come previsto nel Decreto Ministeriale 8 marzo 2010 n°65 e s.m. e i., secondo la procedura concordata e condivisa, a fronte dell’assolvimento degli obblighi Legislativi necessari per il Cliente e per il mittente.

su Canon EF 70-200mm f/2.8L IS II USM SLR Telephoto lens Bianco raccolte da reevoo
5% EXTRA SCONTO E SPEDIZIONE GRATUITA sopra i 99€
Apri il menu! Clicca sull’icona e naviga tra le categorie di tutti i nostri prodotti Chiudi
Registrati Registrati per ottimizzare la tua esperienza d'acquisto. Chiudi