Store

Consegna a domicilio gratuita

HP ZBook 17 G5 Mobile Workstation
Windows 10 Pro per workstation
Ottimizzate la produttività in ogni situazione. Windows 10 Pro e le potenti funzionalità di sicurezza, collaborazione e connettività di HP, vi consentiranno di lavorare senza problemi per l'intera giornata con HP ZBook 17.
VR-ready
Godetevi una visualizzazione straordinaria e sviluppate ovunque esperienze VR avanzate, con la più recente scheda grafica NVIDIA® Quadro® P5200.
Certificazioni software
Lavorate in tutta sicurezza con HP ZBook 17, testato e certificato per garantire prestazioni ottimali con applicazioni software leader di settore di Adobe, Autodesk, SolidWorks e molto altro.
Sicurezza leader di settore
Proteggete il vostro lavoro con funzionalità di sicurezza quali il riconoscimento facciale, l’otturatore della webcam e il display HP Sure View per la privacy che vi aiuta a proteggervi dall’hacking visivo con il semplice tocco di un tasto.
Processori Intel® Xeon® di ottava generazione
Con i processori Intel® Xeon® a 6 core progettati per gestire applicazioni complesse e multi-thread come Autodesk Premier Pro e Autodesk 3ds Max, potrete fare più cose contemporaneamente.
Massima affidabilità
Lavorate in movimento con la massima sicurezza grazie a ZBook 17, progettato per carichi di lavoro elevati e per soddisfare anche i rigorosi standard militari.
Storage incredibilmente rapido
Aumentate la produttività, con storage fino a 10 TB e 5 unità. Sfruttate lo storage PCIe NVMe locale fino a 4 TB, fino a 21 volte più veloce di un HDD standard e 6 volte più veloce di un'unità SSD SATA.
Configurazioni di memoria ad elevata capacità
Velocizzate il vostro flusso di lavoro con 64 GB di RAM che offre prestazioni rapide per il rendering, l'editing e gli effetti visivi.
Doppia porta Thunderbolt™ 3
Velocizzate il vostro lavoro con un maggior numero di connessioni, caricamento veloce e grandi velocità di trasferimento.
HP Thunderbolt™ Dock G2
Collegate il vostro ZBook 17 ai display esterni con la soluzione di docking più potente di HP. Sfruttate la straordinaria velocità e le incredibili prestazioni della connettività Thunderbolt™.
Tastiera resistente ai liquidi
Potete lavorare in modo più semplice grazie alla nostra tastiera full-size resistente alle infiltrazioni, dotata di un trackpad con sensore di rilevamento e una protezione in vetro rinforzato chimicamente per prevenire l'usura.

su HP ZBook 17 G5 Mobile Workstation raccolte da reevoo

Inserisci il tuo indirizzo mail per essere avvisato non appena il prodotto tornerÀ disponibile