Suono potente che ti dà la carica
Per i tuoi esercizi in palestra desideri auricolari stabili. Gli inserti StayHear+ Sport sono progettati proprio per questo. Grazie alla loro forma speciale, aderiscono perfettamente all'ingresso del condotto uditivo, contribuendo a migliorare le prestazioni audio. Inoltre, sono dotati di un archetto flessibile che poggia sul bordo interno dell'orecchio, garantendo una maggiore stabilità. Il morbido silicone con cui sono realizzati e il profilo arrotondato consentono di indossare comodamente le cuffie per diverse ore. And it should: Abbiamo sviluppato più di sei prototipi basati sugli inserti StayHear+ originali al fine di ottenere la soluzione migliore.
Niente grovigli di cavi grazie al pairing tramite Bluetooth ed NFC
Eseguire il pairing delle cuffie SoundSport wireless con il tuo dispositivo Bluetooth è semplice. E se disponi di un telefono dotato di funzionalità NFC, è sufficiente toccare il telefono con il telecomando in linea. Il telecomando in linea ti consente di rispondere alle chiamate, regolare il volume e mettere in pausa i brani. La praticità e le prestazioni affidabili delle cuffie ti permettono di concentrarti solo sugli esercizi o sul tuo sport preferito.
Qualità audio straordinaria per un migliore rendimento sportivo
La musica ti aiuta a dare il massimo e ad affrontare anche gli allenamenti più intensi. Le cuffie SoundSport wireless offrono il suono nitido e ricco di dettagli che ha reso famose le nostre cuffie con filo. E ora l'EQ con ottimizzazione in base al volume migliora in modo significativo la qualità del suono a qualsiasi livello di ascolto.
Design resistente al sudore e agli agenti atmosferici
Quando ti alleni in palestra o vai a correre sfidando le intemperie, queste cuffie ti danno la grinta di cui hai bisogno. Gli auricolari sono dotati di porte acustiche resistenti al sudore e agli agenti atmosferici, nonché di un tessuto idrorepellente che non lascia passare l'umidità.
Prestazioni affidabili, ovunque
Le prestazioni di molte cuffie wireless risultano ridotte in determinati ambienti. Ad esempio, ciò può essere causato da un segnale Bluetooth debole in spazi all'aperto o dall'interferenza Wi-Fi® in una palestra. Ecco perché abbiamo testato ampiamente le nostre cuffie, perfezionandole fino a ottenere prestazioni ottimali, senza compromettere la qualità audio o la connettività Bluetooth.
Semplicità di controllo
La connessione e il passaggio da un dispositivo Bluetooth all'altro, come ad esempio dall'iPad all'iPhone quando si riceve una chiamata, ora sono più facili che mai. L'app gratuita Bose Connect gestisce tutte le connessioni con un'interfaccia grafica intuitiva. Una volta effettuato il pairing con più dispositivi, le cuffie passeranno dall'uno all'altro automaticamente quando lo vorrai. L'app fornisce inoltre aggiornamenti del software e suggerimenti sul prodotto e, in più, ti consente di personalizzare le impostazioni.
Scarica l'app gratuita Bose Connect sul tuo dispositivo mobile Apple o Android™: