Giochi Xbox One

Ordinabile previa verifica disponibilità
Il prodotto è presente in uno dei negozi Unieuro e quindi la disponibilità potrebbe variare in base agli acquisti effettuati dai nostri clienti presso i punti vendita. Concludi l'ordine e noi di Unieuro ti invieremo una notifica a fronte di un controllo puntuale dell'effettiva presenza del prodotto in uno dei nostri negozi.
Blacksad: Under the Skin, Xbox One Blacksad: Under the Skin, Xbox One Blacksad: Under the Skin, Xbox One Blacksad: Under the Skin, Xbox One Blacksad: Under the Skin, Xbox One Blacksad: Under the Skin, Xbox One

Bonus pre-ordine: Yesterday Origins.

Anni '50, New York: Joe Dunn, proprietario di una scuola di pugilato, viene trovato morto.
Nel frattempo, l'astro nascente della boxe Bobby Yale scompare misteriosamente prima del combattimento più importante della sua carriera.
Sonia Dunn, la figlia di Joe, rileva l'attività del padre e cerca di risolverne i problemi finanziari. Per fare luce sulla scomparsa di Yale, assume il detective privato John Blacksad. Il misterioso caso immergerà il nostro investigatore negli abissi più tetri e lugubri di New York.
Con i suoi personaggi antropomorfi e un'incredibile ambientazione anni '50, BLACKSAD: Under the Skin promette tutto il fascino e il mistero di un giallo dalle tinte noir, come l'eponima serie a fumetti.
Porta avanti l'indagine a modo tuo. Ricorri ai sensi felini mentre cerchi nuovi indizi. Prendi le decisioni per conto di Blacksad e influisci sull'esito dell'indagine.

Giochi Xbox One
| Xbox One | Giochi Xbox One

Blacksad: Under the Skin, Xbox One

Piattaforma: Xbox One  Genere: Avventura  Edizione gioco: Basic  Classificazione PEGI: 18  Versione lingua: Audio inglese, testi italiano