PIÙ APPREZZATO
DETTAGLI
Ordinabile previa verifica disponibilità
Il prodotto è presente in uno dei negozi Unieuro e quindi la disponibilità potrebbe variare in base agli acquisti effettuati dai nostri clienti presso i punti vendita. Concludi l'ordine e noi di Unieuro ti invieremo una notifica a fronte di un controllo puntuale dell'effettiva presenza del prodotto in uno dei nostri negozi.

Descrizione

- Soluzione di memoria a prestazioni elevate per videocamere sportive, tablet e smartphone
- Cattura, memorizza, riproduce e trasferisce con rapidità file multimediali, inclusi video full HD a 1080p, 3D e 4K
- Sfrutta la tecnologia UHS-I per una velocità di trasferimento fino a 95 MB/s (633x)
- Compatibilità verificata con videocamere GoPro® (32-256 GB)
- Garanzia a vita limitata per la scheda e garanzia limitata di un anno per l'adattatore o il lettore

Immortala le tue avventure in HD
Progettate per videocamere sportive, tablet o smartphone, le schede Lexar® High-Performance 633x microSDHC™/microSDXC™ UHS-I consentono di catturare, riprodurre e trasferire rapidamente video full HD a 1080p, 3D e 4K, così come film, foto e canzoni della migliore qualità. Queste schede di classe 10 a elevata capacità sfruttano la tecnologia UHS-I per fornire prestazioni ad alta velocità fino a 95 MB/s (633x). Vengono inoltre fornite con un adattatore SD per trasferire facilmente i file.

Immortalare le avventure in HD.
Appello a tutti gli esploratori avventurosi e gli amanti dell'adrenalina! Dai il meglio di te nelle avventure nella natura sfruttando la potenza e le prestazioni di queste schede. Che tu stia riprendendo l'azione con una videocamera sportiva o con una videocamera per riprese aeree, puoi catturare, riprodurre e trasferire rapidamente una gran quantità di video full HD a 1080p, 3D e 4K, riuscendo facilmente a memorizzare più di 36 ore dei tuoi momenti migliori e rivivere l'esperienza.

Sfrutta di più i contenuti multimediali.
Ottime anche da utilizzare con i tablet o gli smartphone, le schede semplificano e velocizzano il download o il salvataggio di tutti i tuoi file multimediali preferiti, inclusi film, foto e canzoni della migliore qualità.

Sfrutta ancora di più il tuo dispositivo.
Queste schede vantano una velocità di classe 10 e sfruttano la tecnologia UHS-I per fornire una velocità di trasferimento fino a 95 MB/s (633x), offrendoti quindi tutta la velocità e la capacità di cui hai bisogno per catturare, trasferire e condividere più avventure in movimento.

Trasferisci facilmente i file grazie al lettore incluso.
A incrementarne le funzioni, le schede vengono inoltre fornite con un adattatore SD per trasferire facilmente i file tra i dispositivi.

Rigorosamente testato.
Tutti i progetti dei prodotti Lexar sono sottoposti a severi collaudi nei Quality Labs di Lexar, strutture dotate di oltre 1.200 dispositivi digitali, per assicurare prestazioni, qualità, compatibilità e affidabilità.

Memorie
| Accessori telefonia | Memorie

Prezzo consigliato 7,99
Capacità: 16  GB Tipo flash card: MicroSDHC  Classe di memoria flash: Classe 10
product.leadTimeMin -- Sat Apr 27 13:12:58 CEST 2024
product.leadTimeMax -- Fri May 03 13:12:58 CEST 2024
Consegna a domicilio stimata 27/04/2024 - 03/05/2024
Gratuita
Ritiro in negozio Come funziona

1. Scegli il servizio Ritira in negozio

2. Trova il negozio più vicino a te

3. Attendi la mail della disponibilità al ritiro prima di recarti in negozio

4. Hai ricevuto l’email? Il tuo prodotto ti sta aspettando, vieni a ritirarlo!

Questo prodotto vale: 3 punti
Prezzo consigliato 7,99
Ordinabile previa verifica disponibilità
Consegna a domicilio stimata 27/04/2024 - 03/05/2024
Gratuita
Ritiro in negozio Come funziona

1. Scegli il servizio Ritira in negozio

2. Trova il negozio più vicino a te

3. Attendi la mail della disponibilità al ritiro prima di recarti in negozio

4. Hai ricevuto l’email? Il tuo prodotto ti sta aspettando, vieni a ritirarlo!

Seleziona la provincia
Localizzami

Quantità per pacco 1   pz
Maggiori informazioni sul calcolo del prezzo