Wishlist

Non hai prodotti nella lista dei desideri
Per aggiungerli, vai in una scheda o anteprima prodotto e clicca su: Aggiungi alla lista dei desideri
converti questa lista in carrello
Carrello
il tuo carrello

Il tuo carrello è al momento vuoto
Continua i tuoi acquisti e scegli tra
consegna a domicilio o in negozio
Carrello
il tuo carrello

Il tuo carrello è al momento vuoto
Continua i tuoi acquisti e scegli tra
consegna a domicilio o in negozio
  • Naviga per marca

Memorie  - Capacità  16GB

• Capacità 16  GB
  • Tipo flash card MicroSDHC
  • Classe di memoria flash Classe 10

Acquistando con Apple Pay i servizi aggiuntivi non saranno disponibili
Aggiungi al carrello
Cassa Veloce Paypal Checkout
Aggiungi alla mia lista desideri Rimuovi dalla mia lista desideri
Consegna a domicilio € 4,99
Ritiro in negozio Gratuito

InfoInformazioni Prodotto

- Soluzione di memoria a prestazioni elevate per videocamere sportive, tablet e smartphone
- Cattura, memorizza, riproduce e trasferisce con rapidità file multimediali, inclusi video full HD a 1080p, 3D e 4K
- Sfrutta la tecnologia UHS-I per una velocità di trasferimento fino a 95 MB/s (633x)
- Memorizza oltre 36 ore di video HD, 67.600 foto o 58.100 canzoni
- Include una scheda di classe 10 ad alta velocità e un adattatore SD
- Compatibilità verificata con videocamere GoPro® (32-256 GB)
- Garanzia a vita limitata per la scheda e garanzia limitata di un anno per l'adattatore o il lettore

Immortala le tue avventure in HD
Progettate per videocamere sportive, tablet o smartphone, le schede Lexar® High-Performance 633x microSDHC™/microSDXC™ UHS-I consentono di catturare, riprodurre e trasferire rapidamente video full HD a 1080p, 3D e 4K, così come film, foto e canzoni della migliore qualità. Queste schede di classe 10 a elevata capacità sfruttano la tecnologia UHS-I per fornire prestazioni ad alta velocità fino a 95 MB/s (633x). Vengono inoltre fornite con un adattatore SD per trasferire facilmente i file.

Immortalare le avventure in HD.
Appello a tutti gli esploratori avventurosi e gli amanti dell'adrenalina! Dai il meglio di te nelle avventure nella natura sfruttando la potenza e le prestazioni di queste schede. Che tu stia riprendendo l'azione con una videocamera sportiva o con una videocamera per riprese aeree, puoi catturare, riprodurre e trasferire rapidamente una gran quantità di video full HD a 1080p, 3D e 4K, riuscendo facilmente a memorizzare più di 36 ore dei tuoi momenti migliori e rivivere l'esperienza.

Sfrutta di più i contenuti multimediali.
Ottime anche da utilizzare con i tablet o gli smartphone, le schede semplificano e velocizzano il download o il salvataggio di tutti i tuoi file multimediali preferiti, inclusi film, foto e canzoni della migliore qualità.

Sfrutta ancora di più il tuo dispositivo.
Queste schede vantano una velocità di classe 10 e sfruttano la tecnologia UHS-I per fornire una velocità di trasferimento fino a 95 MB/s (633x), offrendoti quindi tutta la velocità e la capacità di cui hai bisogno per catturare, trasferire e condividere più avventure in movimento.

Trasferisci facilmente i file grazie al lettore incluso.
A incrementarne le funzioni, le schede vengono inoltre fornite con un adattatore SD per trasferire facilmente i file tra i dispositivi.

Rigorosamente testato.
Tutti i progetti dei prodotti Lexar sono sottoposti a severi collaudi nei Quality Labs di Lexar, strutture dotate di oltre 1.200 dispositivi digitali, per assicurare prestazioni, qualità, compatibilità e affidabilità.

Tipo di RAM UHS-I
Colore del prodotto Nero, Blu
Adattatore memoria incluso SD
Memoria